annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Led rosso/giallo non funziona Versa 2

Buonasera, da qualche giorno ho notato che il mio Versa 2 non rileva più battito cardiaco, passi e ossigenazione. Il led verde lampeggia ma solo quello. Dopo riavvio riprende a funzionare ma solo con led verde lampeggiante e per poche ore. In concomitanza anche l'app Alexa mi chiede continuamente di sincronizzare, nonostante ne l'app Alexa né Fitbit siano in risparmio energetico.

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuto nel forum della Fitbit Community, @Snefru

 

Ti ringrazio molto per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con il tuo orologio Versa 2 e sui passi che hai gia provato per cercare una soluzione.  

 

Poiché hai già eseguito la procedura di riavvio e le difficoltà con la rilevazione del battito cardiaco, passi e ossigenazione si presentano nuovamente, ti raccomando di contattare alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questi inconveniente. Il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato è chattare online o chiamare direttamente al team di Supporto. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.

 

Loro ti faranno sapere come procedere anche con il problema che hai menzionato con l'assistente vocale Alexa. 

 

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos