07-29-2020 12:32 - modificato 07-29-2020 12:33
07-29-2020 12:32 - modificato 07-29-2020 12:33
La luce verde per la rilevazione del battito non funziona più, ho già chiamato l'assistenza ed eseguito tutti gli steps consigliati da loro per risolvere il problema: il risultato è stato una colossale perdita di tempo, il sensore funziona per due ore poi smette. Grazie a questo inconveniente il tracciamento del sonno è inutile ed addirittura interrompe gli allenamenti di sua spontanea volontà, vanificando ogni statistica.
Ci dite gentilmente cosa state facendo? Esigo un orologio nuovo od il rimborso visto che è sempre in garanzia, la vostra assistenza è inutile. Ho il certificato di acquisto di Amazon, voglio sapere come devo fare per ottenere un rimborso almeno cambio marca, perché onestamente di un altro Fitbit che tra due mesi smette di funzionare non ne voglio sapere.
in data 07-29-2020 19:18
in data 07-29-2020 19:18
Ciao @SunsetRunner, mi dispiace molto sapere che hai trovato delle difficoltà con la luce verde del battito cardiaco. Grazie per aver confermato che hai già provato tutti i passi suggeriti dal team di Supporto per cercare una soluzione.
Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.
Resto in attesa delle tue notizie.