annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggio: Data not cleared Sync & try again

Salve, 

Avevo problemi a seguito della sostituzione del cellulare e ho cercato di fare la cancellazione completa dei dati per il ritorno ai valori di fabbrica. Ora mi trovo il messaggio che ho riportato nell'oggetto e il fitbit anche se spento e riacceso riporta sempre lo stesso messaggio. Grazie  saluti. 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @samu77, grazie per la segnalazione, è buono vederti partecipando nel forum. 

 

Hai trovato difficoltà per sincronizzare a seguito della sostituzione del cellulare? Potresti confermare qual è il modello di telefono che stai utilizzando? 

 

Se stai ancora trovando questo messaggio di errore, ti raccomando di provare a riavviare il tuo Versa prima di eseguire nuovamente i passi per il ripristino di fabbrica. Tieni anche in mente che con questa ultima procedura vengono eliminati app e tutti i dati personali dal dispositivo, incluse carte di credito e debito aggiunte (su smartwatch che supportano Fitbit Pay). 

 

Spero sia di aiuto. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve,

ho contattato il supporto FITBIT, sono stati gentilissimi, e sono riuscito a configurare il Versa attraverso il PC (WINDOWS 10).

Non ricevo comunque le notifiche.

Mi sono reso conto che il mio cellulare (HUAWEI MATE 20 LITE) non è tra quelli compatibili.

Sconsiglio l'acquisto di VERSA a chi ha un cellulare HUAWEI.

Ad oggi solamente 9 modelli di HUAWEI risultano compatibili con il VERSA.

Grazie, saluti.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @samu77, grazie per la risposta e per confermare che hai già contattato al Supporto Clienti. 

 

Proprio come hai segnalato, il modello Huawei Mate 20 Lite non è ancora elencato come device compatibile, nonostante, puoi seguire i passi elencati qui che sono stati anche utili ad altri utenti. 

 

Testiamo regolarmente i nuovi dispositivi per garantire la piena compatibilità con i dispositivi Fitbit e l'app Fitbit, e lavoriamo costantemente per confermare la compatibilità con i modelli di telefono più recenti. La maggior parte dei telefoni Android con versione 4.4 o successiva funzioneranno con i nostri prodotti, tuttavia, non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità.

 

Spero sia utile. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos