in data
06-17-2021
19:41
- data ultima modifica
06-17-2021
20:30
autore
DavideFitbit
in data
06-17-2021
19:41
- data ultima modifica
06-17-2021
20:30
autore
DavideFitbit
Buonasera,non ricevo più notifiche da stamattina, qualcuno ha risolto il problema?
Ho un Versa 2 e sembra tutto ok tranne le notifiche
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 06-17-2021 20:29
in data 06-17-2021 20:29
Ciao, benvenuta nel forum della Community italiana, @Categabri.
Grazie per le informazioni che hai fornito riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo orologio Versa 2.
Prima di prendere altre opzioni in considerazione, potresti confermare se hai già eseguito tutti i passaggi elencati in questo articolo? Essi sono stati utili ad altre persone che hanno trovato lo stesso inconveniente, e prova anche a disattivare le notifiche completamente e a configurarle di nuovo.
Inoltre ai passaggi menzionati sopra, assicurati che l'app Fitbit sia anche aggiornata all'ultima versione disponibile e di aver controllato tutti i requisiti in questo articolo per la sincronizzazione con Android.
Resto in attesa delle tue notizie.
in data 06-18-2021 19:27
in data 06-18-2021 19:27
Ciao @DavideFitbit, mi accodo alla segnalazione qui sopra. Ieri mattina il mio versa2 ha smesso di ricevere notifiche dal cellulare. Si tratta un Redmi note 7 col quale non ho mai avuto nessun problema di pairing. Al momento versa2 si collega velocemente e si aggiorna con l'app ma zero notifiche, e nemmeno funziona la notifica di prova che è possibile inviare dall'app. Ho già provato più volte a reinstallare l'app e ad associazioni Fitbit, per scrupolo l'ho anche resettato alle impostazioni di fabbrica e riavviato più volte. Ho seguito anche le istruzioni di in utente della community, che suggeriva certe impostazioni specifiche per i telefoni Redmi, ma ancora nulla. Ho anche riavviato il cell da zero e nessuna notifica. Cosa si può fare?!? Grazie.
in data
06-18-2021
19:44
- data ultima modifica
06-22-2021
20:04
autore
DavideFitbit
in data
06-18-2021
19:44
- data ultima modifica
06-22-2021
20:04
autore
DavideFitbit
Su,ho eseguito tutti i passaggi,e ho anche aggiornato l'applicazione ma ancora nessuna notifica.Helppppppp
------------------------------------
Rettifico ci sono riuscita.Ho disinstallato l'app Fitbit e riscaricandola le notifiche sono ripartite
in data 06-22-2021 19:56
in data 06-22-2021 19:56
Ciao, benvenuto nel forum della Community, @Felice86.
Ti ringrazio per aver confermato che hai trovato lo stesso inconveniente con il tuo orologio.
Poiché hai già provato tutti i passaggi suggeriti in precedenza e stai trovando ancora le stesse difficoltà, il modo migliore per ottenere un aiuto più immediato con questo inconveniente è chattare online o chiamare direttamente al team di Supporto Clienti. Puoi cliccare qui per ulteriori informazioni.
@Categabri Grazie per la tua risposta e per aver confermato che ora ti funziona correttamente.
Vi auguro una ottima giornata.