annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa 3 non riceve notifiche

Buongiorno, un mese fa ho acquistato con soddisfazione un Versa 3, non ha mai dato problemi. Ma da ieri non riceve più le notifiche di chiamate e messaggi, nonostante i diversi tentativi per sistemare il problema seguendo le istruzioni della community. Poco fa ho anche eseguito un aggiornamento richiesto, ma al momento non riesco nemmeno più ad associarlo al telefono perché nella ricerca dei dispositivi non compare lo smartwatch, anche se correttamente connesso a control. 

Vi chiedo quindi come posso procedere, grazie

Modifica del moderatore: formato
Soluzione accettata
3 RISPOSTE 3

Ciao, benvenuta nel forum della Fitbit Community, @SteCornelli.  

Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo orologio Versa. 

Sono stato informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai menzionato. Ho inviato i tuoi dati nuovamente e presto dovresti ricevere una risposta. 

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Per cortesia cercate di risolvere il problema adesso ormai alcuni giorni che persiste io Sì ricevo notifiche che non arrivano telefonate su orologio.....

----------------------------------------

Non arrivano notifiche e telefonate

----------------------------------------

Succede anche a me!!!!!!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per aver confermato che hai trovato lo stesso inconveniente con il tuo orologio Fitbit, @Fausto1.   

Ho visto altri utenti che hanno trovato lo stesso problema. Se hai già provato tutti i passaggi suggeriti sul forum della Community per risolvere inconvenienti con le notifiche, prova a forzare l'uscita dall'app Fitbit (Force Quit) e aprila nuovamente, poi accedi nuovamente per sincronizzare i tuoi dati (aspetta che il tuo dispositivo si sincronizzi prima di aprire qualsiasi altra schermata), esso è stato utile ad altre persone. 

Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, vorrei comunicarti che la squadra di sviluppatori e già al corrente della situazione e stanno lavorando per trovare una soluzione il prima possibile. 

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos