annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessuna notifica WhatsApp

Ragazzi è da questa mattina che non ricevo più notifiche wapp sul mio Fitbit versa lite... è la prima vita da 3 mesi... potrebbe dipendere dall’aggiornamento fatto su iPhone?

🤔 ho già provato tutti i suggerimenti per la risoluzione del problema ma niente 🤦‍:segno_femminile:

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
9 RISPOSTE 9

Ciao! Se hai aggiornato ad iOS 13, è normale e su ogni pagina del sito e dell'app FitBit dovrebbe comparire un messaggio relativo alla ricezione delle notifiche su iOS 13. Gli sviluppatori ne sono consapevoli e stanno risolvendo, bastano solo un po' di pazienza e fede 😂

Soluzione accettata

Ciao @Dariettina, benvenuta nel forum della Fitbit Community. 

Grazie per la tua segnalazione riguardo alle difficoltà che hai trovato con le notifiche di Whatsapp sul tuo Versa Lite e per confermare che hai già provato tutti i passi consigliati sulla Community per la risoluzione degli inconvenienti. 

Proprio come già menzionato @freaky1310, il team di sviluppatori è già al corrente della situazione e stanno lavorando per trovare una soluzione il prima possibile, ma non abbiamo ancora ricevuto altre notizie su quando tornerà tutto alla sua normalità. 

Nel frattempo, assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati qui, essi sono stati utili ad altre persone.  

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

... 🧐 🤷‍:segno_femminile:non so cosa sia successo  ma ora sembra funziona perfettamente ✌🏽 
grazie 😊 

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono ottime notizie @Dariettina! Grazie per l'aggiornamento.  

Soluzione accettata
0 Kudos

😔di nuovo down... ma è normale?!?? Cioè ogni 2 x 3 smette di funzionare? 🤔 ancora non è risolto definitivamente  il problema ? No, per capire se il problema è del mio Fitbit 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Dariettina, grazie per la tua risposta. 

Ho visto altre persone che stanno ancora trovando le stesse difficoltà con le notifiche. Prima di prendere altre opzioni in considerazioni, potresti confermare qual è la versione del sistema operativo che stai utilizzando attualmente nel tuo iPhone? 

Fammi anche sapere se hai già provato tutti i passi elencati qui in precedenza. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Soluzione accettata
0 Kudos
Si i passaggi li ho fatti tutti.
Ho un iPhone con ultimo aggiornamento (fatto settimane fa) IOS 13.2.3, se non sbaglio proprio quello che dava problemi.
Non capisco solo perché gg fa ha ricominciato a funzionare e da ieri invece è di nuovo down.
Funziona ad intermittenza insomma

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

IOS 13.2.3 Il problema sembrava risolto, 

ieri Invece ha smesso di nuovo di ricevere notifiche. Il problema sembrava risolto invece sono di nuovo down.

i passaggi suggeriti li ho fatti tutti e io volte 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta @Dariettina

Effettivamente ho visto altri utenti che stanno ancora trovando le stesse difficoltà con le notifiche di Whatsapp o altre app di terze parti.

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Resto in attesa delle tue notizie.  

Soluzione accettata
0 Kudos