annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non funziona la risposta alle chiamate

RISOLTO

Buongiorno, piccola domanda...non per me ma per un amica.

Versa lite: attivando praticamente tutto non riesce a rispondere alle chiamata dallo smartwatch.

Non si accende la schermata di risposta, Smartphone Samsung/Android aggiornato in tutto. Ho provato in mille modi.

Se invece collego il suo Versa Lite al mio smartphone funziona perfettamente...

Cosa devo fare per attivare questa opzione anche sul suo smartphone o Versa Lite ?

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao @SunsetRunner, grazie per queste segnalazioni riguardo alle difficoltà per rispondere alle chiamate dallo smartwatch. 

 

Prima di considerare altre opzioni, potresti confermare se il modello di telefono che la tua amica sta utilizzando è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili per sincronizzare con l'app Fitbit? 

 

Nel mentre, ti raccomando di provare a riavviare il Versa seguendo i passi elencati in questo articolo. Poi controlla se continua a presentarsi la stessa difficoltà. 

 

Tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao @SunsetRunner, grazie per queste segnalazioni riguardo alle difficoltà per rispondere alle chiamate dallo smartwatch. 

 

Prima di considerare altre opzioni, potresti confermare se il modello di telefono che la tua amica sta utilizzando è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili per sincronizzare con l'app Fitbit? 

 

Nel mentre, ti raccomando di provare a riavviare il Versa seguendo i passi elencati in questo articolo. Poi controlla se continua a presentarsi la stessa difficoltà. 

 

Tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, intanto ringrazio per l’imminente risposta...

allora: ho fatto tutto ciò che mi hai consigliato di fare, Cell compatibile Samsung A6 +, fatto lo spegnimento forzato, in sostanza tutto come prima non cambia niente.

ho fatto anche delle ulteriori prove con cell e fitbit diversi... tipo: 

io ho un fitbit versa, mia moglie un Lite, amica un Lite.

Collegando, tutti  i fitbit Lite al Samsung A6 funziona tutto ma non la risposta alle chiamate, collegando sempre i Lite al iPhone 6s funziona tutto anche la risposta alle chiamate, a differenza se collegando il mio Versa al Samsung A6 funziona anche la risposta alle chiamate.

Ora non so ma penso sia un problema di configurazione fra il Fitbit Lite e il Samsung... 

spero di essere stato abbastanza chiaro.

grazie

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta @SunsetRunner. 

 

Potresti confermare se il modello che stai utilizzando è il Samsung Galaxy A6 o el Samsung Galaxy A6+?

 

Ho controllato che il modello Samsung Galaxy A6+ non è attualmente compatibile, e potresti trovare alcune difficoltà per abilitare alcune funzionalità. 

 

Tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

E si allora si è proprio un Samsung A6+....

allora è tutto chiaro.

ma se collego il mio Versa funziona tutto 

Grazie ancora della pazienza e delle delucidazioni. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @SunsetRunner, prego e grazie per la risposta.  

 

Mi dispiace molto sapere dell'inconveniente con la compatibilità. Spero anch'io che sia possibile aggiungere altri dispositivi nell'elenco il prima possibile, ma purtroppo non abbiamo ancora ricevuto altri aggiornamenti su quando potrebbe succedere. 

 

Spero di vederti più in giro per la Community. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos