in data
01-07-2020
17:16
- data ultima modifica
01-08-2020
15:36
autore
DavideFitbit
in data
01-07-2020
17:16
- data ultima modifica
01-08-2020
15:36
autore
DavideFitbit
Buonasera a tutti ho appena sincronizzato il mio Versa Lite con il mio Mate 20.... Tutto benissimo.... Ma dopo un po si sconnette dal telefono. Cosa devo fare?
Grazie mille
Modifica del moderatore: formato
in data 01-08-2020 15:35
in data 01-08-2020 15:35
Benvenuta nel forum della Community italiana @Gaia1979.
Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai trovato con la sincronizzazione del tuo Versa Lite.
Ho controllato che purtroppo questo modello (Huawei Mate 20) non si trova attualmente nell'elenco dei dispositivi compatibili per sincronizzare con l'app Fitbit: Quale smartphone e tablet posso usare con il mio smartwatch o tracker Fitbit?
Nonostante il telefono non sia attualmente compatibile, ti raccomando di seguire tutti i passi elencati in questo articolo per la sincronizzazione con Android: Cosa devo sapere dell'uso dell'app Fitbit sul mio smartphone Android?
Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o con uno smartwatch, ma non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità.
Riguardo specificamente all'inconveniente con la sincronizzazione, altre persone hanno trovato anche utili i passi elencati qui: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza?
Inoltre alla sincronizzazione con il telefono, ricorda che è anche possibile sincronizzare con il computer. Puoi trovare altri dettagli e requisiti in questo articolo: In che modo i dispositivi Fitbit sincronizzano i dati?
Fammi sapere se hai altre domande.
in data 03-16-2020 21:55
in data 03-16-2020 21:55
Buonasera,
Io ho lo stesso problema con il mio Versa lite sia con Samsung J7 2018 che con Samsung A10...
Non so come fare!!!
Grazie
Nicola
03-17-2020 12:45 - modificato 03-17-2020 12:46
03-17-2020 12:45 - modificato 03-17-2020 12:46
Benvenuto nel forum della Fitbit Community @nicola.rampazzo.
Grazie per la tua segnalazione e per aver confermato che hai trovato la stessa difficoltà con la sincronizzazione del tuo Samsung J7 e Samsung A10.
Proprio com'è stato segnalato in precedenza, purtroppo i cellulari che hai menzionato non sono ancora elencati come dispositivi compatibili per sincronizzare con l'app FItbit.
Spero anch'io che sia possibile aggiungere altri dispositivi nell'elenco di compatibilità il prima possibile, ma purtroppo non abbiamo ancora ricevuto altri aggiornamenti su quando potrebbe succedere. Ti raccomando sempre di eseguire tutti i passi elencati qui.
Fammi sapere se hai altre domande.