annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non si installa il quadrante SpO2 su Versa

Salve a tutti, ho ripreso adesso il mio Versa dopo averlo riposto per diverso tempo..ho riconfigurato il dispositivo e aggiornato la app e nonostante questo non riesco a installare il quadrante spo2...come posso fare? Grazie

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
8 RISPOSTE 8

Benvenuta nel forum della Fitbit Community @Andy.85. Sarò lieto di aiutarti, scusa per il ritardo.  

 

Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato per installare il quadrante SpO2 nel tuo Versa. 

 

Fammi sapere se hai ricevuto qualche messaggio di errore specifico o perché non ti permette di complete l'installazione del quadrante SpO2. Prima di prendere altre opzioni in considerazione, di assicurati di aver eseguito i passi elencati qui sotto: 

 

  1. Con il tuo dispositivo Fitbit nelle vicinanze, nell'app Fitbit, tocca la scheda Oggi 
     
     > immagine di profilo > immagine del dispositivo.
  2. Tocca Quadranti orologio >Tutti gli orologi.
  3. Tocca l'icona della lente di ingrandimento 
     
     e cerca "SpO2 Signature".
  4. Nei risultati, tocca il quadrante orologio SpO2 Signature >Seleziona >Installa.

In caso di problemi nell'aggiunta del quadrante orologio SpO2 Signature al tuo dispositivo Fitbit, assicurati di aggiornare il tuo smartwatch con l'ultima versione di Fitbit OS

 

Fammi sapere del risultato.

 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, a me non funziona proprio il tasto "installa"...non mi permette di cliccarci sopra...non so che fare...grazie mille per l'aiuto 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho la tua stessa identica problematica. Nel frattempo hai trovato una soluzione? Grazie mille.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per la tua risposta @Andy.85, e benvenuta nel forum della Community @SunsetRunner. 

 

Vi ringrazio per aver confermato che state ancora trovando delle difficoltà per installare il quadrante SpO2. 

 

Assicuratevi che l'app Fitbit e il firmware dell'orologio siano aggiornati alle ultime versioni disponibili. Se ancora non vi permette di scaricare il quadrante, provate anche a disinstallare e reinstallare l'app Fitbit, e poi controllare se il tasto installa vi permette di cliccarci sopra. 

 

Resto in attesa delle vostre notizie.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide, no nel mio caso non funziona ancora. Il mio Fitbit Versa 2, è nuovo, l’ho acquistato ieri, ho provato a reinstallare comunque l’applicazione su iOS ma il pulsante installa è tipo disattivato e non cliccabile.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la tua risposta @SunsetRunner, potresti per cortesia fornire anche uno screenshot della schermata dell'app dove viene mostrato il pulsante installa che è disattivato o non cliccabile? 

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ok, scusami non avevo visto si potessero caricare allegati.

Nelle impostazioni del Fitbit la versione che mi segna è 35.70.7.14.

 

F77ACD0E-6693-4E5C-8FC2-C6AC8A0F1367.png

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per la tua risposta @SunsetRunner.

 

Ho controllato che c'è una nuova versione disponibile del firmware per l'orologio Versa 2.  Ti prego anche di controllare se hai già provato a eseguire tutti i passi elencati in questo articolo per aggiornare il tuo orologio. 

 

Se ancora non ti compare nessun aggiornamento disponibile, tieni in considerazione che essi vengono rilasciati progressivamente, si comincia con una piccola percentuale e poi si estende all'intera comunità degli utenti Fitbit. 

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos