annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa bloccato

Il mio Versa ,comprato ad agosto,si è bloccato,rimane acceso con il logo. Ho già provato a riavviarlo ma non succede niente... cosa posso fare? 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
16 RISPOSTE 16

Ciao @Barbara.67.bg, benvenuta nella Community italiana.  

Grazie per le tue segnalazioni sulle difficoltà che hai trovato con lo schermo del Versa che rimane bloccato e per confermare i passi che hai già provato per cercare di risolvere.

Ho inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo. Per favore controlla il tuo inbox della posta elettronica.  

Ti prego di tenermi informato del risultato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao!

Ho lo stesso problema, l'orologio sembra continuare a riavviarsi, col simbolo Fitbit che appare e scompare.

Ho provato a riavviarlo ma non succede nulla.

Potete aiutarmi?

è già il secondo che cambio in garanzia....

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

Idem per me, oggi durante la rilevazione di un allenamento, continuava a stopparsi, compariva il logo, non rileva più battito e passi, le luci verdi sono spente

Soluzione accettata
0 Kudos

@CARMOR @Laurasetti Benvenute nel forum della Community Fitbit.

Mi dispiace di sapere che i vostri Fitbit Versa non funzionano correttamente. Grazie per provare diverse procedure prima di contattarci.

Vi prego di confermare che avete già ripristinato i valori di fabbrica sui vostri watch. Potete trovare le istruzioni elencate sotto ma tenete presente che le app, dati memorizzati, informazioni personali, carte di debito e credito e impostazioni salvate saranno cancellate dal watch:

1. Tenete premuti i 3 pulsanti per circa 12 secondi. Questo attiva il riavvio hardware a due pulsanti dopo circa 8 secondi.
  2. Quando il logo Fitbit compare e scompare, rilasciate il pulsante in basso a destra. Non rilasciare gli altri pulsanti, continuate a tenerli premuti finché non sentire una forte vibrazione. Questo indica che è stato avviato il ripristino di fabbrica.
  3. Questo processo può richiedere alcuni secondi e alla fine il logo statico viene visualizzato e l'orologio viene avviato, e mostra la scritta fitbit.com/setup sullo schermo.
  4. Occorre assicurarsi che il pulsante in basso a destra venga rilasciato in tempo, subito dopo che scompare il logo Fitbit sulla schermata al passaggio 2, altrimenti il Versa effettuerà solo un semplice riavvio e non il ripristino di fabbrica. Se non siete sicure che il ripristino sia avvenuto correttamente, potete ripetere la procedura.
  5. Se il ripristino di fabbrica è stato fatto correttamente, per favore accedete al vostro account per aggiornare il Firmware del vostro orologio (come l’avete fatto la prima volta).

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Proverò più tardi, ieri sera I passi erano tornati, oggi niente, ho fatto 6
km di corsa e versa mi dice 10 passi, confortante!
Soluzione accettata
0 Kudos

Ieri sera stesso problema, ora sto cercando di installare il nuovo aggiornamento firmware... vediamo come va. 

Soluzione accettata
0 Kudos
Fammi sapere io ancora non so cosa fare se non lanciarlo!
Soluzione accettata
0 Kudos

Niente, continua a comparire il logo Fitbit a intermittenza, come se si riavviasse in continuazione, se faccio il reset si riprende per pochi secondi, e poi ricomincia con il logo... Ergo non riesco nemmeno a fargli l'aggiornamento.

Soluzione accettata
0 Kudos
A me ieri sera erano tornato a funzionare i passi, oggi sveglia alle 5
inchiodato su 10 passi da allora, e pensare che ho corso per 6 km!
Soluzione accettata
0 Kudos
Io per ora ho risolto facendo il riavvio , per il momento funziona.
Soluzione accettata
0 Kudos
Come hai fatto?
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Laurasetti, grazie per confermare che hai già provato le procedure segnalate per cercare di risolvere il problema.

Inviando i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, sono stato informato che hai già contattato loro e ti stanno fornendo assistenza con questo. Presto dovresti ricevere una risposta. 

@CARMOR, grazie anche per condividere i passi che hai già provato. Ho provveduto ad inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo. Per favore controlla il tuo inbox della posta elettronica.  

Sono ottime notizie @Barbara.67.bg, grazie per l'aggiornamento.  

Ti prego di tenermi informato del risultato. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho lo stesso problema anche io, schermo bloccato su logo con scritta: per utilizzare scaricare l’app Fitbit.

Ho provato a seguire i passaggi, ma dopo aver premuto i 3 tasti e aver aspettato la scomparsa del logo ed aver rilasciato il pulsante in basso a destra non succede niente.

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community italiana @chiara20, sarò lieto di aiutarti. 

Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai trovato con lo schermo del tuo Versa che rimane bloccato con il logo Fitbit. 

Inoltre passi suggeriti in precedenza per completare il ripristino di fabbrica, potresti anche confermare se hai già provato a eseguire la procedura di riavvio standard? Poi controlla se lo schermo rimane ancora bloccato. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Lo schermo rimane sempre bloccato...ho provato entrambe le procedure.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la tua risposta e per aver confermato che hai già provato la procedura di riavvio @chiara20.  

Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Ti auguro una ottima giornata, fammi sapere se hai altre domande. 

Soluzione accettata
0 Kudos