annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non si installa il quadrante su Versa lite

Ieri sera ho provato ad installare un nuovo quadrante sul mio Versa Lite. Non soddisfatto volevo ritornare al quadrante di prima installandolo nuovamente. Purtroppo questo passaggio ha creato un blocco al mio Versa Lite e da ieri sera sull'App continua ininterrottamente il tentativo di installare il quadrante da me scelto (e non riesco neanche ad interrompere questa procedura per attivarne un'altra). Ho già provato a disinstallare app e installare nuovamente, disassociare il mio Versa lite dal bluetooth del cel (Samsung Galaxy A5 (2016)) e procedere a nuova configurazione. Ho provato inoltre a riavviare il mio Versa e a spegnere e riaccendere... nulla, quando entro nell'app, nella sezione dei miei quadranti, risulta ancora in corso l'installazione del quadrante! Come posso risolvere? Grazie a chi mi darà una mano.

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao @N8C4L, benvenuto nel forum della Community italiana. 

Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il quadrante che hai provato ad installare sul tuo Versa Lite e per aver confermato tutti i passi che hai già provato per cercare di risolvere.  

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Resto in attesa delle tue notizie.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta e il supporto.

Purtroppo in un estremo tentativo di risolvere ho effettuato, probabilmente sbagliando, un ripristino di fabbrica del mio Versa lite.

Ora mi ritrovo con il problema di aggiornamento del firmware di cui ho letto in un altro post e di fatto il mio Versa lite è inutilizzabile. Proverò a seguire le procedure per aggiornarlo tramite pc o ad attendere una risoluzione a questo problema!

Grazie.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la tua risposta @N8C4L

Fammi sapere se trovassi ancora delle difficoltà per completare l'aggiornamento del firmware. Ti prego di controllare se hai già provato a eseguire tutti i passi elencati in questo articolo: Perché non riesco ad aggiornare il mio dispositivo Fitbit? Esso è stato utile ad altre persone che hanno trovato inconvenienti per completare l'aggiornamento del firmware. 

Ho anche verificato che purtroppo il modello Samsung Galaxy A5 non si trova attualmente nell'elenco dei dispositivi compatibili per sincronizzare con l'app Fitbit: Quale smartphone e tablet posso usare con il mio smartwatch o tracker ? Tieni anche in considerazione che se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o con uno smartwatch, ma non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità.

Prova a completare l'aggiornamento da un cellulare compatibile o dal computer. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per questa risposta. Si, effettivamente il mio cel non è tra quelli ufficialmente compatibili però funziona benissimo ugualmente. 

L'aggiornamento, grazie al vostro supporto, sono riuscito ad effettuarlo tramite pc e ora tutto funziona nuovamente.

Grazie per la pazienza e le indicazioni efficaci che mi avete fornito.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie a te per l'aggiornamento @N8C4L, sono ottime notizie. 😀

Soluzione accettata
0 Kudos