in data
12-20-2019
11:10
- data ultima modifica
12-20-2019
13:20
autore
DavideFitbit
in data
12-20-2019
11:10
- data ultima modifica
12-20-2019
13:20
autore
DavideFitbit
Ho appena chiamato il supporto perché sul mio Versa 2 non ricevo le notifiche WhatsApp, mi hanno detto che l’iPhone 11 non è tra i terminali compatibili per un problema di hardware (???) e non sanno quando e se lo sarà mai.
Trovo tutto questo veramente vergognoso per un dispositivo da 200 euro!!
Mah!!!
Modifica del moderatore: formato
in data 12-20-2019 13:55
in data 12-20-2019 13:55
Ciao @RossaMela78, benvenuta nel forum della Fitbit Community.
Grazie per il tuo feedback e per le tue segnalazioni riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con le notifiche.
Proprio come hai già menzionato, anche se la maggior parte dei dispositivi iOS sono compatibili, purtroppo il modello iPhone 11 non è stato ancora incluso nell'elenco di compatibilità: Quale smartphone e tablet posso usare con il mio smartwatch o tracker Fitbit? Ti raccomando di monitorare questo elenco per confermare se il tuo telefono è stato incluso.
E' vero che alcuni utenti con cellulari compatibili stanno anche trovando delle difficoltà con le notifiche dopo l'aggiornamento a iOS 13, e nel caso di alcune app di terze parti come Whatsapp. Il team di sviluppatori è già a conoscenza dell'inconveniente e stanno lavorando per trovare una soluzione il prima possibile, ma nel caso dei cellulari che non sono compatibili, tieni in considerazione che non si potrebbe garantire che funzionerà sempre correttamente.
Ti raccomando anche di mantenere l'app Fitbit sempre aggiornata all'ultima versione disponibile e eseguire tutti i passi elencati in questo articolo: Perché le notifiche arrivano in ritardo o non arrivano? .
Fammi sapere se hai altre domande.