in data
12-19-2019
20:33
- data ultima modifica
12-20-2019
14:56
autore
DavideFitbit
in data
12-19-2019
20:33
- data ultima modifica
12-20-2019
14:56
autore
DavideFitbit
Buonasera ho comprato un Versa light da qualche giorno. dopo averlo impostato e dopo aver impostato WhatsApp come predefinito non appare comunque nessuna notifica sul mio orologio.
Grazie mille
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 12-19-2019 22:25
in data 12-19-2019 22:25
Ciao, io ho il tuo stesso problema.. Ho fatto tutto quello che dice la guida ma non riesco a risolvere.. Tu hai risolto in qualche modo?
12-20-2019 14:51 - modificato 12-20-2019 14:51
12-20-2019 14:51 - modificato 12-20-2019 14:51
Ciao @Foxyv e @GiuliaCos, benvenute nel forum della Community italiana.
Grazie per aver fornito le informazioni riguardo alle difficoltà che avete sperimentato con le notifiche.
Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti prego di assicuratevi di aver eseguito tutti i passi elencati in questo articolo: Perché le notifiche arrivano in ritardo o non arrivano? Essi sono stati utili ad altre persone che hanno trovato le stesse difficoltà. Come alternativa, provate anche a disabilitare le notifiche completamente e configurale di nuovo.
@Foxyv, ho anche controllato che i cellulari che hai menzionato non si trovano attualmente elencati qui come dispositivi compatibili con l'app Fitbit: Quale smartphone e tablet posso usare con il mio smartwatch o tracker Fitbit?
Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o con uno smartwatch, ma non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità. Spero anch'io che sia possibile aggiungere altri dispositivi nell'elenco di compatibilità il prima possibile, ma non abbiamo ancora ricevuto altri aggiornamenti su quando potrebbe succedere.
@GiuliaCos, potresti verificare qual è il modello di telefono che stai utilizzando per configurare le notifiche?
Fatemi sapere se avete altre domande.