in data
04-18-2020
20:09
- data ultima modifica
04-24-2020
02:06
autore
EdsonFitbit
in data
04-18-2020
20:09
- data ultima modifica
04-24-2020
02:06
autore
EdsonFitbit
Ho Configurato e sincronizzato il mio huawei p10 lite con versa 2, funziona tutto, le notifiche arrivano perfettamente, l unico problema che riscontro, non visualizzo e non mo arriva la notifica delle chiamate, dove poi posso decidere se rispondere o meno, e la notifica della batteria scarica... Potete aiutarmi gentilmente? Grazie a tutti
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 04-20-2020 12:57
in data 04-20-2020 12:57
Salve a tutti, ho un fitbit versa 2 Configurato su huawei p10 lite.. Non capisco perché devo state ogni volta a disinstallare e reinstallare l app sullo. Smartphone per far sì che ricevo le notifiche sul fitbit.. Al Momento che è reinstallato, le notifiche arrivano, tranne le chiamate, ma dopo magari un gg, nn mi arrivano più, e mo da errore tracking, e devo reinstallare l app, perché questo? Chi mi può aiutare?
in data 04-24-2020 02:05
in data 04-24-2020 02:05
Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Giuseppekr.
Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per ricevere le tue notifiche di chiamate. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.
Ho appena controllato che il tuo Huawei P10 lite non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. Può darsi che tu riesca a sincronizzare e ricevere le tue notifiche però in questi casi non possiamo garantire prestazioni ottimali.
Comunque, se non l'hai già fatto puoi seguire la nostra guida per risolvere problemi di notifiche.
Ho spostato le tue pubblicazioni in questa discussione perché trattano sullo stesso argomento.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 04-24-2020 13:20
in data 04-24-2020 13:20
Dal momento che nn è presente nella lista, vi sarà modo di inserirlo? Se si quando? Anche perché la lista di telefoni compatibili, nn e mto dettagliata, sopratutto sulla gamma huawei, marchio che prenderò col. Prossimo a quadro in breve, oppure lo xiaomi... Lo xiaomi e compatibile?
in data 04-26-2020 23:20
in data 04-26-2020 23:20
Grazie dell'aggiornamento @Giuseppekr.
La nostra squadra lavora continuamente per rendere compatibili più dispositivi. Al momento, non c'è informazione su quando né quali saranno aggiunti alla lista, però speriamo di avere presto notizie.
In questi casi possiamo soltanto raccomandare di seguire i passi elencati sopra.
Lo Xiaomi non fa parte della lista pertanto non è compatibile.
Per favore facci sapere se hai qualche domanda.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!