in data
03-14-2020
00:03
- data ultima modifica
03-15-2020
01:43
autore
DavideFitbit
in data
03-14-2020
00:03
- data ultima modifica
03-15-2020
01:43
autore
DavideFitbit
Salve,
ho acquistato da poco un Fitbit Versa 2. Davvero bello, ma seppur in un primo momento riesco a ricevere le notifiche,dopo un po' non arrivano più! Come mai? Ho letto della compatibilità ecc.. ma vorrei capire, c'è la possibilità di sistemare la cosa o devo rassegnarmi?
Grazie in anticipo
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 03-15-2020 01:41
in data 03-15-2020 01:41
Ciao @Noe94, benvenuta nel forum della Community italiana.
Grazie per le tue segnalazioni riguardo alle difficoltà che hai trovato
Proprio come hai già segnalato, purtroppo questo modello di telefono non si trova attualmente nell'elenco dei dispositivi compatibili per sincronizzare con l'app Fitbit. Nonostante il telefono non sia attualmente compatibile, ti raccomando di seguire tutti i passi elencati in questo articolo per la risoluzione degli inconvenienti con le notifiche.
Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o con uno smartwatch. Personalmente non ho mai trovato difficoltà per sincronizzare con un telefono non compatibile, ma non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità.
Ti raccomando anche di mantenere l'app Fitbit sempre aggiornata all'ultima versione disponibile. Spero anch'io che sia possibile aggiungere altri dispositivi nell'elenco di compatibilità il prima possibile, ma purtroppo non abbiamo ancora ricevuto altri aggiornamenti su quando potrebbe succedere.
Fammi sapere se hai altre domande.