annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche a schermo sbloccato

Ciao Ragazzi,
qualcuno di voi sa come non avere il versa che vibra quando arriva una notifica ed stiamo usando il telefono?
In sostanza vorrei non ricevere la vibrazione al polso se sto usando il telefono.

Thanks

Soluzione accettata
0 Kudos
8 RISPOSTE 8

Tieni il tasto sinistro schiacciato per alcuni secondi e spunta "Notifiche".

Soluzione accettata
0 Kudos

Penso che lui voglia una funzione per far sì che nonostante le notifiche siano attive, non vibri il versa se il telefono è sbloccato.

Senza disattivarle ogni volta che usa il telefono e riattivarle quando non lo usa.

Non credo sia possibile 

Spike
Soluzione accettata
0 Kudos

Esatto, non ha senso che mi arrivino le notifiche di whatsapp (ad esempio) mentre sto mandando un messaggio

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @panoss @SpikeJem95 @Lissander, grazie per visitare la Community Fitbit.

@panoss Benvenuto nel forum. Grazie per la tua domanda su come mettere le notifiche in pausa se si sta usando il telefono. Al momento, non c'è nessun modo di fare questo, ma sei benvenuto a visitare la sezione Suggerimenti di funzioni in cui si inseriscono delle idee per aiutarci a migliorare l'esperienza Fitbit. Appena qualche aggiornamento sia disponibile sarà comunicato il più presto possibile.

Passate a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Il fatto è che il dispositivo riceve notifiche ogni volta che le riceve il telefono, quindi se per esempio stai scrivendo un mess WhatsApp, cosi come la notifica arriva al telefono, arriva anche al Versa. 

Invece la notifica della chat aperta no, perché non arriva neanche al telefono. 

Spike
Soluzione accettata
0 Kudos

@SpikeJem95 Grazie per il tuo commento.

Magari la richiesta sarebbe allora ricevere notifiche soltanto quando lo schermo del telefono sia spento oppure bloccare le notifiche dell'app che si sta utilizzando?

Buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Esatto @EdsonFitbit, bloccare le notifiche al Versa quando il telefono è sbloccato

Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo, grazie per tutti i dettagli @panoss, non ho ancora visto un'idea simile pubblicata nella sezione italiana dei Suggerimenti di Funzioni dell Community. L'ho vista disponibile solo in inglese. 

Ti raccomando di pubblicarla anche nella Community italiana, esso è sempre utile alla squadra di sviluppatori per sapere quante persone (nel mondo), sono interessate a questa funzionalità. 

Facci sapere se avessi altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos