annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche whatsapp

RISOLTO

Buongiorno, ho il fitbit Versa Lite da appena 1 giorno, ho guardato ovunque ma non riesco a capire come impostare le notifiche whatsapp. 

Il mio telefono è un Samsung Galaxy S8, che ho verificato essere compatibile con questa app, tuttavia tra le applicazioni connesse al dispositivo figurano Facebook, Twitter, Instagram e altre, ma non whatsapp. 

Potete aiutarmi?

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao, è ottimo vederti in giro nella Community, benvenuta @FrAnto86

Grazie per la tua domanda su come configurare le notifiche con Whatsapp, proprio come hai segnalato, il modello Samsung Galaxy S8 si è compatibile per sincronizzare con l'app Fitbit e per ricevere le notifiche.

Proprio come ha segnalato @Mabit, dovresti trovare questa opzione di Whatsapp accedendo nell'app Fitbit con l'icona Account > Fitbit Versa > Notifiche > Messaggi di testo. Qui puoi trovare altri dettagli per configurare correttamente le notifiche. Fammi sapere se riesci a trovare questa opzione. 

Tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
4 RISPOSTE 4

Nelle impostazioni dell'app fitbit vai in notifiche...in sms lascia l'app sms che usi.

tappa su notifiche app, spunti whatsapp e poi personalizzi se vuoi le risposte in risposte rapide.

Soluzione accettata

Ciao, è ottimo vederti in giro nella Community, benvenuta @FrAnto86

Grazie per la tua domanda su come configurare le notifiche con Whatsapp, proprio come hai segnalato, il modello Samsung Galaxy S8 si è compatibile per sincronizzare con l'app Fitbit e per ricevere le notifiche.

Proprio come ha segnalato @Mabit, dovresti trovare questa opzione di Whatsapp accedendo nell'app Fitbit con l'icona Account > Fitbit Versa > Notifiche > Messaggi di testo. Qui puoi trovare altri dettagli per configurare correttamente le notifiche. Fammi sapere se riesci a trovare questa opzione. 

Tienimi aggiornato. 

Soluzione accettata

Mille grazie @DavideFitbit e @Mabit, siete stati gentilissimi, velocissimi e risolutivi! ❤

Soluzione accettata
0 Kudos

Prego @FrAnto86Smiley Felice 

Soluzione accettata