annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova app Fitbit per iOS

RISOLTO

Buongiorno, la nuova versione restyling dell' app Fitbit interessa solo il sistema operativo android, o in un secondo momento la faranno uscire anche per il sistema ios di apple?

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Grazie per gli screnshoot @vincio12 e per confermare queste informazioni @Fra.84

Ho controllato che effettivamente questo nuovo restyling dell' app Fitbit non è stato ancora rilasciato al 100% per iOS e Android. 

Questo accade perché alcuni aggiornamenti vengono rilasciati progressivamente, si comincia con una piccola percentuale e poi si estende all'intera comunità degli utenti Fitbit. Vi raccomando di mantenere l'app Fitbit sempre aggiornata all'ultima versione disponibile e presto dovreste ricevere anche voi il restyling dell' app. 

Fatemi sapere se aveste altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Ciao @Fra.84, è buono vederti in giro nel forum della Community italiana. 

Grazie per la tua domanda riguardo al restyling dell'app, effettivamente dovrebbe essere disponibile anche per la piattaforma iOS, è possible che la tua app non fosse ancora aggiornata all'ultima versione disponibile. Potresti confermare per favore? 

Se non riuscissi ancora a vedere la nuova versione restyling dell'app, prova a disinstallare e reinstallare l'app Fitbit. 

Tienimi aggiornato per favore.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie della risposta, ieri ho effettuato l'aggiornamento che ho trovato sull'app store, ma una volta installato non è cambiato niente dalla versione precedente.

Ho provato anche a disinstallare e reinstallare l'app Fitbit ma anche in questo modo niente restyling.

Soluzione accettata
0 Kudos

Anch'io dopo aggiornamento dell'app su iOS non avuto nessun cambio di interfaccia, anche se disinstallata e reinstallata

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Fra.84 e @vincio12, grazie per le risposte e i dettagli sul restyling dell'app. 

Prima di considerare altre opzioni, potreste condividere uno screenshot del Panello dell'app Fitbit? Esso per controllare esattamente come viene visualizzato attualmente. 

Tienimi aggiornato per favore. 

Soluzione accettata
0 Kudos

2775565F-8317-4E98-A7F9-7352A65A2F60.png

Soluzione accettata
0 Kudos

Ti confermo che anche il mio pannello è identico a quello postato da  @vincio12

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per gli screnshoot @vincio12 e per confermare queste informazioni @Fra.84

Ho controllato che effettivamente questo nuovo restyling dell' app Fitbit non è stato ancora rilasciato al 100% per iOS e Android. 

Questo accade perché alcuni aggiornamenti vengono rilasciati progressivamente, si comincia con una piccola percentuale e poi si estende all'intera comunità degli utenti Fitbit. Vi raccomando di mantenere l'app Fitbit sempre aggiornata all'ultima versione disponibile e presto dovreste ricevere anche voi il restyling dell' app. 

Fatemi sapere se aveste altre domande. 

Soluzione accettata
0 Kudos