annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ora diversa Fitbit Versa 2 e iPhone

Buongiorno, il mio Fitbit Versa 2 non ha l’orario sincronizzato con il telefono.

Ho già provato a cambiare quadrante, sistemare il fuso orario, spegnere e riaccendere ma niente.

Come posso fare?

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuto nei forum della Fitbit Community, @Michele_Ca_.  

 

Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente con il tuo orologio Fitbit. 

 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, assicurati di controllare tutti i requisiti di compatibilità elencati qui. Tieni presente che il tuo orologio potrebbe mostrare un'ora errata se non è stato sincronizzato o se è stato dissociato dal tuo account Fitbit. Il tuo Fitbit dovrebbe avere l'ora del dispositivo che stai utilizzando per sincronizzare i tuoi dati. Se non l'hai già fatto, prova a rimuovere la connessione Bluetooth tra il tuo telefono e il tuo dispositivo Fitbit:

 

  • Sul telefono, tocca Impostazioni > Bluetooth > l'icona delle informazioni accanto al nome del tuo dispositivo Fitbit > Dimentica o rimuovi questo dispositivo.
  • Apri l'app Fitbit e configura di nuovo la connessione. Dovresti ricevere un messaggio che ti chiede di consentire al tuo dispositivo Fitbit di associarsi con il tuo telefono. Tocca Associa per approvare la richiesta.

Sincronizza automaticamente il tuo orologio quando apri l'app Fitbit o sincronizza manualmente toccando la tua immagine del profilo > Riquadro del tuo dispositivo > Sincronizza ora. Se il problema persiste, consulta anche i passaggi elencati in questo articolo

 

Sarò in giro. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos