in data
07-09-2018
10:20
- data ultima modifica
07-10-2018
16:18
autore
DavideFitbit
in data
07-09-2018
10:20
- data ultima modifica
07-10-2018
16:18
autore
DavideFitbit
Buongiorno a tutti, ho appena acquistato Versa, ho un problema con le notifiche delle mail su Ios della app Mail. Ho contattato il supporto ma non sono stati di molto aiuto sinceramente. Lo stesso problema lo avevo anche con Blaze. Praticamente, quando mi arriva una mail le notifiche sul telefono sono attive ma sulla app fitbit nella sezione notifiche del Versa non mi compare la app Mail per poter attivare le notifiche su Versa. Qualche idea?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 07-10-2018 16:26
Ciao @Fede84, è buono vederti visitando il forum della Fitbit Community per la prima volta.
Grazie per le segnalazioni, mi dispiace sapere che hai trovato difficoltà per ricevere le notifiche delle mail. Se hai già provato i passi elencati qui, e ancora non ti compare l'opzione delle notifiche mail, ti raccomando di provare a disabilitare completamente le notifiche nell'app, e poi configurarle nuovamente.
Ho visto un'altra persona che è riuscita a risolvere modificando le impostazioni dell'app mail, a modo di ascoltare le notifiche dell'app quando arrivano, ma siccome non riesci a vedere l'app mail tra le opzioni di notifiche nell'app, credo che possiamo iniziare da lì e poi proseguire, prova i passi segnalati qui sopra e fammi sapere.
Tienimi aggiornato per favore.
Ciao @Fede84, è buono vederti visitando il forum della Fitbit Community per la prima volta.
Grazie per le segnalazioni, mi dispiace sapere che hai trovato difficoltà per ricevere le notifiche delle mail. Se hai già provato i passi elencati qui, e ancora non ti compare l'opzione delle notifiche mail, ti raccomando di provare a disabilitare completamente le notifiche nell'app, e poi configurarle nuovamente.
Ho visto un'altra persona che è riuscita a risolvere modificando le impostazioni dell'app mail, a modo di ascoltare le notifiche dell'app quando arrivano, ma siccome non riesci a vedere l'app mail tra le opzioni di notifiche nell'app, credo che possiamo iniziare da lì e poi proseguire, prova i passi segnalati qui sopra e fammi sapere.
Tienimi aggiornato per favore.
in data 07-10-2018 17:06
in data 07-10-2018 17:06
Ciao Davide, grazie, con le tue indicazioni sono riuscito ad attivare le notifiche, ho modificato le notifiche di Mail perchè rimanessero anche nella cronologia e con la app aperta mi è comparso Mail nell'elenco notifiche. Per ora funziona, ti tengo aggiornato in caso di nuovi problemi
in data 07-12-2018 13:53
in data 07-12-2018 13:53