annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Versa 2 battito cardiaco

Buongiorno da qualche giorno il mio Versa 2 non rileva il battito cardiaco e non ci sono più i LED verdi.

Ho già provato a riavviarlo più volte, cosa posso fare? Grazie 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Ciao ,

stesso problema, ho fatto anche il reset di fabbrica ma nulla.

Sono in attesa di indicazioni da Fitbit che credo me lo chieda indietro..

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Ales.giulia @ormet , vi ringrazio molto per tutti i dettagli che avete condiviso riguardo alle difficoltà che avete sperimentato con i vostri orologi Fitbit. 

Ho inviato i vostri dati alla squadra di Supporto Clienti, ma effettivamente sono stato informato che gli avete già contattati loro e vi stanno fornendo assistenza con questo inconveniente. Loro vi faranno sapere come procedere. 

Vi auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno a tutti! Anche io stesso problema, mi rileva i battiti in maniera completamente sballata, per esempio se ho il cuore a mille perché sto correndo mi rileva massimo 80 battiti oppure passa da 80 a 150 a 80 nel giro di un minuto! Ho provato a pulire il retro e resettare, ma il problema si ripresenta dopo neanche 24 ore. 

Grazie

francesca 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuta nel forum della Community @FrancyFrancy.  

Grazie per aver confermato che hai trovato le stesse difficoltà con la precisione del battito cardiaco @FrancyFrancy.  

Poiché hai già provato la procedura di riavvio del tuo orologio, potresti anche confermare se hai già eseguito i passi elencati in questo articolo migliorare l'accuratezza della lettura del battito cardiaco? 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos