annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempi differenti per la corsa

Salve, ho notato che il tracker, il pannello di riepilogo "oggi" e la scheda da condividere di un allenamento riportano tempi differenti rispetto alla stessa attività effatuata.

Nello specifico una corsa effettuata oggi, sul tracker riportava 49 minuti, nel riepilogo del pannelo "oggi" portava 50 minuti e nella scheda da condividere riportava 52 minuti.

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con l'app Fitbit @Fbarbix.  

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, potresti condividere anche degli screenshot mostrando le differenze tra i dati che hai menzionato? 

Nel frattempo, prova a uscire dall'app Fitbit, riavvia il telefono e accedi nuovamente per controllare se stai trovando ancora lo stesso inconveniente. Fammi anche sapere se hai sperimentato questo comportamento con altri allenamenti o solo con un'attività specifica. 

Resto in attesa delle tue notizie.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Salve, in allegato i due screenshot del riepilogo attività e della
condivisione allenamento. Lo screenshot del tracker non mi è stato
possibile farlo.

Saluti
FB

-----------------------------------

Non mi fa caricare immagini. Come posso inviarle?

Soluzione accettata
0 Kudos

@Fbarbix grazie per la tua risposta. 

Fammi sapere se hai trovato questo inconveniente solo in un'occasione o se ti succedere spesso con altri allenamenti. Nel frattempo, prova anche a riavviare il tuo orologio seguendo i passi elencati qui

Riguardo all'opzione per caricare immagini, puoi trovare le istruzioni in questa Guida, nella sezione Immagini e gallerie immagini. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos