annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema aggiornamento Firmware Versa 2

RISOLTO

Salve, possiedo un Fitbit Versa 2, e quando cerco di aggiornare il Firmware via wi-fi mi segnala un’errore e non procede all’aggiornamento. 
Inoltre sul Fitbit mi rimane la schermata iniziale e non mi permette di utilizzarlo, praticamente è acceso ma inutilizzabile.
Possiedo un iPhone 11 con iOs 15.4

Ho provato a seguire le

soluzioni indicate nel forum ad altri utenti,

ma nessuna è efficace. Come posso risolvere?

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao, benvenuta nel forum della Community, @Maya_19

Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo agli inconvenienti che hai sperimentato con il tuo orologio Versa 2.  

Potresti confermare se ti compare qualche messaggio specifico nell'app Fitbit chiedendoti di aggiornare il firmware? Nel frattempo, ti prego di controllare se hai già provato a eseguire tutti i passi elencati in questo articolo per aggiornare il tuo Versa 2 all'ultima version del firmware; se trovassi qualche difficoltà per completare l'aggiornamento, puoi seguire i passaggi elencati qui esso è stato utile ad altre persone che hanno trovato le stesse difficoltà. 

Riguardo allo schermo che rimane bloccato con la schermata iniziale, assicurati di aver riavviato il tuo dispositivo

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao, benvenuta nel forum della Community, @Maya_19

Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo agli inconvenienti che hai sperimentato con il tuo orologio Versa 2.  

Potresti confermare se ti compare qualche messaggio specifico nell'app Fitbit chiedendoti di aggiornare il firmware? Nel frattempo, ti prego di controllare se hai già provato a eseguire tutti i passi elencati in questo articolo per aggiornare il tuo Versa 2 all'ultima version del firmware; se trovassi qualche difficoltà per completare l'aggiornamento, puoi seguire i passaggi elencati qui esso è stato utile ad altre persone che hanno trovato le stesse difficoltà. 

Riguardo allo schermo che rimane bloccato con la schermata iniziale, assicurati di aver riavviato il tuo dispositivo

Resto in attesa delle tue notizie. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, si, l’app mi chiede di aggiornare il firmware. Ho provato a seguire i passaggi indicati, ma niente mi permette di risolvere il problema.

-------------

Sono riuscita a risolvere, grazie.

A presto!

Soluzione accettata
0 Kudos

@Maya_19 Prego, sono ottime notizie! Grazie per l'aggiornamento. 😁

Soluzione accettata
0 Kudos