annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema notifiche: Huawei p30pro e Versa2

Salve, ho bisogno di un aiuto perché non so più cosa provare. 

Ho acquistato il Fitbit Versa 2 qualche mese fa, ma mai sono riuscita a fare funzionare le notifiche dal mio cellulare (Huawei p30pro). 

Mi dice sempre di riavviare il telefono, ma in realtà non funziona cmq. 

 

Che cosa posso fare? 

Non è positivo avere uno smartwatch che non comunica con il cellulare.

Eppure il mio rientra nell'elenco dei compatibili...

 

Help me! 

 

Grazie. 

 

Soluzione accettata
0 Kudos
9 RISPOSTE 9

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Vera88.

 

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per ricevere le tue notifiche. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

La nostra squadra è consapevole di questo problema e sta lavorando per identificare una risoluzione il prima possibile. Siamo spiacenti per qualsiasi difficoltà che questo possa averti causato e apprezziamo la tua pazienza.

 

Ci sono degli utenti che sono riusciti a risolvere dopo disinstallare/reinstallare l'app Fitbit.

 

Per favore facci sapere se nel frattempo possiamo fare qualcosa per aiutarti.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve, anche io ho lo stesso problema. È vero che sono all'opera, ma avere un fitbit versa 2, acquistato 199 euro e non poterlo utilizzare come è giusto che funzioni, ma usarlo solo come orologio, non è il massimo. Vorrei richiedere un sollecito. Grazie a tutto lo staff

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Vicio.

 

Grazie per il tuo feedback. 

 

Al momento, non ci sono delle notizie riguardo questo problema però speriamo di avere presto qualche informazione.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Stesso identico problema ma ho il p30 lite. ho provato di tutto ma continua a non funzionare

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare la Community Fitbit @Paolicchia.

 

Mi dispiace sapere che tu hai trovato lo stesso problema con le tue notifiche. 

 

Appena qualche aggiornamento su questo argomento sia disponibile sarà comunicato il prima possibile. Grazie della tua pazienza.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

ho lo stesso identico problema, disistallando e reinstallando la app le notifiche funzionano per qualche ora, poi smettono di nuovo e si presenta il medesimo messaggio che invita a riavviare il telefono. Cosa che ho fatto ma senza risultato. Spero in una risoluzione a breve del problema in quanto è estremamente penalizzante. Grazie

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @LauraFi.

 

Grazie per la tua segnalazione e per seguire le nostre raccomandazioni.

 

Speriamo di avere presto notizie su questo problema con le notifiche.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao!! Hai trovato una soluzione a questo problema? La stessa identica cosa succede a me con Huawei P30, da 6 mesi.. E non so come risolverla. Funziona solo per qualche ora se disinstallo e reinstallo l'app. Ma non si può passare tutto il tempo a fare questo lavoro 🙄. A volte, dopo giorni di non funzionamento, resuscita per un po'... E poi di nuovo silenzio. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @TereSofia.

 

Al momento, non c'è informazione su questo argomento. Tuttavia, ci sono degli utenti che sono riusciti a risolvere questo problema dopo aver seguito queste istruzioni condivise da @Redhead91.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos