in data
09-12-2022
16:27
- data ultima modifica
09-14-2022
20:28
autore
DavideFitbit
in data
09-12-2022
16:27
- data ultima modifica
09-14-2022
20:28
autore
DavideFitbit
Buongiorno a tutti,
Da quando ho cambiato telefono (Samsung A13), il bluetooth non mi fa più l'associazione in automatico con l'app.
In pratica, per far sì che il mio Versa 2 si sincronizzi e riceva le notifiche dal telefono tutte le volte devo aprire l'app. Così funziona tutto fino a quando il bluetooth aggancia un altro dispositivo, ad es. il viva voce della macchina. A quel punto, perdo la connessione e devo riaprire l'app.
Ho controllato le impostazioni e sono praticamente certa di aver dato tutte le autorizzazioni. E' possibile che sia un bug del telefono? Con quello precedente (Motorola Moto G8) non ho mai avuto problemi.
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.
Annalisa
09-14-2022 20:27 - modificato 09-14-2022 20:29
09-14-2022 20:27 - modificato 09-14-2022 20:29
Ciao, benvenuta nel forum della Community italiana, @annalisa.pnz.
Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente con il tuo orologio Versa 2.
Ho controllato che i dati vengono automaticamente sincronizzati con l'app Fitbit tutto il giorno. Specificamente ogni volta che apri l'app Fitbit, il tuo dispositivo si sincronizza automaticamente quando si trova nelle vicinanze. Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente quando apri l'app Fitbit, ti raccomando di eseguire anche i passaggi elencati qui. Puoi trovare altre informazioni utili sulla sincronizzazione in questo articolo.
Riguardo all'inconveniente con la connessione persa quando il Bluetooth aggancia un altro dispositivo, effettivamente è possibile che il tuo Fitbit perda la connessione quando si trovano altri dispositivi Bluetooth nelle vicinanze. In questo caso, si raccomanda di disattivare la funzionalità Bluetooth su questo dispositivo, in modo che non possa interferire con la sincronizzazione del tuo Fitbit.
Ho visto che hai menzionato anche inconvenienti con le notifiche, assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati in questo articolo.
Resto in attesa delle tue notizie.