in data 02-02-2020 10:39
in data 02-02-2020 10:39
Buongiorno a tutti ! Premetto che sono nuovo e ho acquistato ieri un Versa 2.
Ieri sera volevo provarlo per la modalità sonno; Cosi, ho semplicemente fatto swipe dall'alto verso il basso nell'orologio, impostato la "modalità sonno", e mi sono messo a dormire (non ho toccato nulla dalla app). Ore 23.30.
Stamattina, sveglio, mi accorgo però che l'orologio ha tracciato il mio sono solamente dalle 5.21 alle 9.56, quindi qualcosa non va! A qualcuno è già capitato? come si risolve?
Grazie in anticipo !!
Risolto Andare alla soluzione.
in data 02-02-2020 22:50
Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Andrea_094.
Complimenti per aver acquistato il nuovo Fitbit Versa 2. Sono spiacente di sapere che il tuo sonno non sia stato registrato correttamente.
Per monitorare il tuo sonno devi solo indossare il tuo watch per andare a dormire senza fare altro. Per ulteriore informazione, puoi visitare questo articolo. Se fosse necessario, potresti modificare la cronologia del tuo sonno. Puoi trovare istruzioni sullo stesso articolo.
Se hai qualche altra domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Andrea_094.
Complimenti per aver acquistato il nuovo Fitbit Versa 2. Sono spiacente di sapere che il tuo sonno non sia stato registrato correttamente.
Per monitorare il tuo sonno devi solo indossare il tuo watch per andare a dormire senza fare altro. Per ulteriore informazione, puoi visitare questo articolo. Se fosse necessario, potresti modificare la cronologia del tuo sonno. Puoi trovare istruzioni sullo stesso articolo.
Se hai qualche altra domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!