annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi aggiunta Revolut a Wallet Fitbit Versa 2

Buongiorno,

 

sto avendo problemi ad aggiungere la mia carta virtuale Revolut Visa al Wallet di Fitbit Versa 2, in quanto inserendo tutti i dati corretti ottengo l'errore di carta non supportata, nonostante Revolut sia presente nell'elenco di banche e carte supportate:

 

https://www.fitbit.com/it/fitbit-pay/banks

 

E' da 1 mese che sto provando ogni tanto ad inserirla, ma l'inserimento non ha mai esito positivo.

 

photo_2020-09-08_13-28-17.jpg

 

Ho eseguito ieri l'aggiornamento del Sistema Operativo sperando risolvesse la cosa, ma non è cambiato nulla.

 

Potreste cortesemente verificare per quale motivo non posso aggiungere la mia carta Revolut, nonostante sia nell'elenco di carte e banche supportate da Fitbit Pay?

 

Grazie e buona giornata,

Federica

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @Federica.11, benvenuta nel forum della Community. 

 

Grazie per la tua segnalazione riguardo alle difficoltà per aggiungere la carta Revolut Visa e sui passi che hai già provato per cercare una soluzione.  

 

Effettivamente ho verificato che la tua banca è compatibile con Fitbit Pay. Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti prego di eseguire i passi elencati qui sotto: 

 

  1. Assicurati di aver contattato la tua banca per maggiori informazioni riguardo a specifiche transazioni finanziarie o se esistono delle restrizioni/limitazioni con la tua carta di credito. 
  2. Controlla che l'informazione della tua carta di credito sia corretta nella sezione Wallet sull'app Fitbit. 
  3. Se stessi ancora trovando lo stesso messaggio di errore, prova a uscire dall'app Fitbit, poi riavvia il telefono e accedi nuovamente per completare la configurazione della tua carta di credito. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos