in data 04-06-2019 08:38
in data 04-06-2019 08:38
Ciao,
Non riesco più a sincronizzare il mio fit bit versa con il mio telefono.
Ho anche fatto il ripristino del dispositivo, ma non è cambiato nulla...
Qualcuno potrebbe aiutarmi ???
Grazie
Soluzione accettata04-07-2019 03:11 - modificato 12-04-2019 16:16
Community Moderator Alumni are previous members of the Moderation Team, which ensures conversations are friendly, factual, and on-topic. Moderators are here to answer questions, escalate bugs, and make sure your voice is heard by the larger Fitbit team. Learn more
04-07-2019 03:11 - modificato 12-04-2019 16:16
Ciao @ChiaraL88, benvenuta nel forum della Community.
Mi dispiace molto sapere che hai trovato difficoltà con la sincronizzazione del tuo Versa. Grazie anche per confermare che hai già provato a fare il ripristino del dispositivo, prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti prego di confermare se hai già provato a eseguire tutti i passi elencati qui: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza? (o questi passi per inconvenienti con la configurazione). Essi sono stati di aiuto per altri utenti che hanno sperimentato difficoltà simili.
Inoltre ai passi segnalati in precedenza, assicurati anche di controllare se il modello di telefono che stai utilizzando è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili per sincronizzare con l'app Fitbit: Quale smartphone e tablet posso usare con il mio smartwatch o tracker Fitbit?
Fammi sapere se hai altre domande.
Soluzione accettata