in data 10-06-2018 17:27
in data 10-06-2018 17:27
Buongiorno, ho acceso per configurare il mio Fitbit Versa questa mattina. Ma dopo la prima configurazione, con inserimento del codice apparso sul display del fitbit, non riesco a fare altro. Ho riavviato il telefono, messo in carica l'orologio, ma ho ancora problemi. Qualcuno può aiutarmi per favore???
in data 10-08-2018 02:38
in data 10-08-2018 02:38
@Dy93 Benvenuta nel forum della Community Fitbit.
Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai avuto per configurare il tuo Fitbit Versa. Grazie per provare a risolvere prima di contattarci. Innanzitutto, ti prego di controllare se il tuo cellulare è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. Se non c'è, può darsi che il tuo Versa riesca ancora a sincronizzare, ma non possiamo garantire che il funzionamento sia ottimo. Comunque, per favore segui la nostra guida per risolvere problemi di configurazione.
Se questo non è di aiuto, ti prego di rispondere alle seguenti domande:
- Qual è il tuo cellulare?
- Ti viene mostrato qualche errore durante la configurazione?
Spero sia di aiuto. Tienimi aggiornato.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
10-08-2018 15:42 - modificato 10-08-2018 15:54
10-08-2018 15:42 - modificato 10-08-2018 15:54
Buongiorno e grazie per il ben venuto!
Purtroppo il mio telefono non è nell'elenco dei compatibili. Ma nemmeno con il Samsung compatibile di mio padre riesco a fare aggiornamento e tanto meno sincronizzazione. Nel caricamento del firmware arriva al 12% (mettendoci però un'ora abbondante) e poi segnala errore. Ho provato a farlo tramite bluetooth, wi-fi, normale e niente..compare lo stesso errore.
Ho seguito tutte le indicazioni trovate e suggerite da altri utenti in differenti discussioni, ma non sono riuscita a risolvere il problema. Mi dispiacerebbe dover rendere l'orologio, perché ci tenevo ed ho fatto tanti sacrifici per poterlo acquistare.
Il mio telefono è un Huawei Y6II, quindi sistema Android.
Ho già avuto due smartwatch di diverse marche, ed entrambi si sono configurati perfettamente senza alcun problema con il modello di cellulare.
Spero voi possiate aiutarmi
in data 10-09-2018 01:57
in data 10-09-2018 01:57
@Dy93 Grazie dell'aggiornamento.
Ho controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro valuteranno il tuo caso e saranno lieti di aiutarti il più presto possibile.
Se hai qualche domanda, non esitare di contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
in data 10-11-2018 19:02
in data 10-11-2018 19:02
in data 10-11-2018 22:16
in data 10-11-2018 22:16
@SunsetRunner È ottimo vederti in giro.
Per ulteriore indagine, ti prego di confermare che hai già eseguito la nostra guida per risolvere problemi di configurazione condivisa sopra. Se qualche errore ti viene mostrato, per favore allega un'immagine. Se il tuo cellulare non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili prova a fare la configurazione dal tuo computer.
Rimango in attesa della tua gentile risposta.