in data
01-07-2020
12:06
- data ultima modifica
01-07-2020
13:24
autore
DavideFitbit
in data
01-07-2020
12:06
- data ultima modifica
01-07-2020
13:24
autore
DavideFitbit
Buongiorno,
io uso da qualche mese con soddisfazione un tracker fitbit versa 2. da una settimana ho acquistato un huawei p30 pro e sfortunatamente tutte le notifiche che ricevevo con il precedente telefono (apple) non riesco più a settarle; o meglio inizialmente (primo giorno) le notifiche hanno funzionato perfettamente ma ora riesco a ricevere, solo talvolta, gli avvisi di chiamata. Ho provato a scollegare e ricollegare i dispositivi più volte ma funzionano, saltuariamente, per poco. vi chiedo cortesemente se potete aiutarmi.
Modifica del moderatore: formato
Risolto Andare alla soluzione.
in data 08-29-2020 23:17
in data 08-29-2020 23:17
Ciao,
Volevo segnalare che ho riscontrato lo stesso problema con Versa e il mio Huawei P30 lite: non ricevo le notifiche, nella configurazione continua a comparire il messaggio di riavviare il tel per riattivarle, ma non succede niente. Diversamente, la tel di prova funziona e anche l'app Agenda per cui visualizzo il calendario del telefono, quindi Versa risulta correttamente associato e connesso allo smartphone.
Spero riusciate a risolvere questo problema perché una delle funzioni principali per cui ho acquistato Versa era proprio per avere le notifiche del telefono.
08-31-2020 20:45 - modificato 08-31-2020 20:46
08-31-2020 20:45 - modificato 08-31-2020 20:46
Benvenuta nel forum della Community Fitbit @Marty_Gio.
Grazie per informarci sulle difficoltà che hai trovato per ricevere le tue notifiche e grazie dell'informazione condivisa.
Al momento, non c'è informazione su questo argomento, ma speriamo di avere presto qualche notizia. Scusa per qualsiasi disagio che questa situazione possa averti causato.
Se non l'hai già fatto, puoi provare a disinstallare/reinstallare l'app Fitbit. Questa procedura è stata di aiuto ad altri utenti.
Per favore facci sapere se hai qualche domanda.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 09-24-2020 07:40
in data 09-24-2020 07:40
salve, anche io con il p30 pro non riesco più a gestire lo smartband che per me è quindi completamente inutile.
alla fine comprerò uno smartband di un altro vendor che alla metà del prezzo avrà all'incirca le stesse feature e quanto meno funzionerà bene.
è un peccato, grazie fitbit
in data 09-29-2020 00:29
in data 09-29-2020 00:29
Benvenuto nel forum della Community Fitbit @ludili.
Sono spiacente di sapere che anche tu hai trovato delle difficoltà per ricevere le tue notifiche. Grazie per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere e grazie per il tuo feedback.
La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi. Al momento, non c'è informazione su questo argomento ma speriamo di avere presto qualche aggiornamento.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
in data 10-02-2021 17:06
in data 10-02-2021 17:06
Ho avuto lo stesso problema con un P30 e un fitbit sense, per adesso sembra che ho risolto con questa procedura, senza dover disinstallare l'applicazione, per adesso sembra che ho risolto.
in data 10-03-2021 20:47
in data 10-03-2021 20:47
Benvenuto nel forum della Community Fitbit, @ginogino65.
Sono contento di sapere che tu abbia risolto il problema di notifiche con il tuo P30. Grazie per averci fatto sapere come hai fatto.
Passando ad un altro argomento, sei benvenuto a visitare il nostro Forum di discussione "Salute & Benessere" per parlare con altri membri di tutto ciò che riguarda la salute ed il fitness.
Ti auguro una buona giornata.
in data 10-04-2021 09:42
in data 10-04-2021 09:42
Buongiorno, posso chiederti con quale procedura hai risolto? io continuo ad avere sempre lo stesso problema. grazie per la risposta.
in data 10-04-2021 12:19
in data 10-04-2021 12:19
Ciao , in realtà ho risolto solo parzialmente installando un' app chiamata Fit notification. Solo che qu'est app spesso si spegne e di conseguenza l'orologio non ha più la connessione al telefono. Infatti sto vendendo il Cell per tornare al Samsung
in data 10-04-2021 13:49
in data 10-04-2021 13:49
Con la procedura descritta dall'utente Redhead91 in data 08-06-2020 20:13, solo che nel mio caso ha funzionato senza dover disinstallare e reinstallare l'applicazione, basta andare in "Impostazione -> Batteria -> Avvio App", poi disattivare la gestione automatica dell'avvio per l'app fitbit e succesivamente sempre dentro "Avvio App", selezionare dai tre punti in alto a destra "Gestisci manualmente", da cui selezionare l'app fitbit e attivare le tre opzioni disponibili per l'app.
Riavviare il p30 e successivamente dovrebbe funzionare il tutto.
in data 10-04-2021 16:35
in data 10-04-2021 16:35
Sono contenta che il mio post sia stato utile a qualcuno! Comunque io, da un anno a questa parte, utilizzo il Fitbit versa 2 con grande soddisfazione. Le notifiche mi arrivano sempre ed ho ancora un Huawei P40 lite, senza GMS (servizi Google). Vi lascio uno screenshot delle impostazioni che ho settato, magari vi può tornare utile. Il problema, purtroppo, è sempre quello, per risparmiare energia, il Huawei blocca l'esecuzione delle App in background. Per questo motivo l'avvio delle App, che usiamo maggiormente (in questo caso specifico quella di Fitbit), va gestito manualmente😁Avvio app, gestione manuale Huawei p40 lite