in data 01-10-2020 17:20
in data 01-10-2020 17:20
Mi è arrivato ieri il Versa 2; ho aggiornato software e sincronizzato lo smartwatch con il cellulare...
ma ci sono dei problemi di sincronizzazione in quanto:
- l'ora sull'orologio è sbagliata rispetto all'orologio (5 minuti indietro)
- l'orologio non riceve le notifiche
- l'orologio non da informazioni meteo.
Potete aiutarmi?
Grazie
in data 01-12-2020 01:20
in data 01-12-2020 01:20
Ciao @sancholore, benvenuto nel forum della Community italiana.
Grazie per le tue segnalazioni riguardo alle difficoltà che hai trovato con la sincronizzazione del tuo Versa e con le notifiche.
Ho verificato che purtroppo questo modello non si trova attualmente nell'elenco dei dispositivi compatibili per sincronizzare con l'app Fitbit: Quale smartphone e tablet posso usare con il mio smartwatch o tracker Fitbit? Nonostante il telefono non sia attualmente compatibile, ti raccomando di seguire tutti i passi elencati in questo articolo per la sincronizzazione con Android: Cosa devo sapere dell'uso dell'app Fitbit sul mio smartphone Android?
Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o con uno smartwatch, ma non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità.
Inoltre alla sincronizzazione con il telefono, ricorda che è anche possibile sincronizzare con il computer. Puoi trovare altri dettagli e requisiti in questo articolo: In che modo i dispositivi Fitbit sincronizzano i dati?
Riguardo specificamente all'inconveniente con le notifiche, altre persone hanno trovato anche utili i passi elencati qui: Perché le notifiche arrivano in ritardo o non arrivano?
Fammi sapere se hai altre domande.