in data 03-01-2020 11:20
in data 03-01-2020 11:20
Continuo a riscontrare problemi di sincronizzazione col mio versa 2... quando finalmente riesco a risincronizzarlo con l'app, poi il giorno dopo si ripresenta ancora lo stesso identico problema di sincronizzazione! Ho già contattato più volte il servizio clienti, e mi sto stufando! Ho un Samsung galaxy s9, perfettamente compatibile, eppure continuo ad avere problemi! Il problema credo che sia dell'app, perché il mio telefono col bluetooth riesce e "vedere" l'orologio ma l'app non si sincronizza...
in data 03-01-2020 22:00
in data 03-01-2020 22:00
È ottimo trovarti in giro @Ila1997.
Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per sincronizzare il tuo Fitbit Versa 2. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.
In questo caso, ti prego di aggiornare il Supporto Clienti in modo da ottenere ulteriore assistenza. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 03-01-2020 22:03
in data 03-01-2020 22:03
Buonasera... il problema sono riuscita a risolverlo aggiornando il mio telefono e disinstallando e reinstallando l'app... il problema è che è già la quarta volta in una settimana che devo contattare il servizio clienti perché riscontro problemi di sincronizzazione... spero che questa sia l'ultima
in data 03-02-2020 21:21
in data 03-02-2020 21:21
Grazie dell'aggiornamento @Ila1997.
La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi. Ti ringrazio per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere il tuo problema di sincronizzazione.
Se hai bisogno di aiuto, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!