annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con l’ultimo aggiornamento di Fitbit Versa.

Buongiorno, non so se mi potete aiutare ma spero di sì. Ho un Fitbit Versa di prima generazione, due giorni fa ho fatto l’ultimo aggiornamento disponibile (versione 32.70.714) e da lì ho riscontrato qualche problema tra cui:
- La mattina quando lo accendo (di notte lo spengo sempre) non mi basta schiacciare il tasto di sinistra come ho sempre fatto, ma devo tenere premuto sia il tasto di sinistra che il tasto in basso a destra come se dovessi riavviarlo.
- Dopo averlo riavviato la schermata iniziale mi mostra l’orario e le statistiche del giorno prima (al momento dello spegnimento della sera).
- La batteria non mi dura più 4-5 giorni, ieri sera l’ho spento che era al 96% e stamattina l’ho ritrovato al 44%.
Non so se è un problema solo del mio orologio o l’hanno riscontrato in tanti.
Spero in una vostra risposta, Grazie mille, buona giornata!

Soluzione accettata
0 Kudos
30 RISPOSTE 30

Stesso problema, mi ha contattato l’assistenza, vediamo cosa rispondono

Soluzione accettata

Ciao @SunsetRunner, benvenuta nel forum della Community italiana.

Grazie per la tua segnalazione riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con lo schermo, l'orologio e con la batteria. 

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Riguardo all'inconveniente con l'orologio e i tuoi dati che non sono aggiornati, assicurati di aver eseguito i passi elencati qui nel caso che l'orologio non si stia sincronizzando correttamente: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza?

Se continui anche a trovare delle difficoltà con la durata della batteria, prova anche a seguire le istruzioni elencate in questo articolo: Posso estendere la durata della batteria del mio dispositivo Fitbit?

Grazie per l'aggiornamento @Silvia72!  

Resto in attesa delle vostre notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie mille per la risposta!

Purtroppo ho già provato a seguire tutti i vostri passaggi per la sincronizzazione e per la durata della batteria ma senza risultato...

Stamattina ho avuto ancora tutti  i problemi elencati precedentemente (statistiche del giorno, batteria quasi scarica e il riavvio per l’accensione).  

Soluzione accettata
0 Kudos

Prego e grazie a voi per l’assistenza! Il supporto mi ha detto che sono a conoscenza dei problemi per l’accensione ma di riprovare a caricare il Versa per vedere se carica correttamente...

Soluzione accettata
0 Kudos

Per quanto riguarda il mio orologio la carica completa la effettua correttamente. Su quello non ho avuto problemi! 

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche a me, ma non dura...

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Claudia 3110 anch'io sto riscontrando lo stesso problema

Soluzione accettata
0 Kudos

La batteria vi dura?

Soluzione accettata
0 Kudos

Quando lo carico fino al 100% e non lo spengo, sì mi dura come prima (4 giorni). Mentre se lo carico completamente la sera e durante la notte lo spengo, la mattina dopo me lo ritrovo al 40-50%. A voi??

Soluzione accettata

Allora, ieri l’ho caricato al 100%, per 2 ore l’ho tenuto acceso poi l’ho spento. Quando l’ho acceso per controllare, dopo circa 2 ore dallo spengimento, la batteria era già all’88% e ho deciso di tenerlo acceso durante la notte e infatti non si è scaricato. L’ho spento stamani è ora ho guardato ed è al 39%. Non capisco, consuma da spento?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @SunsetRunner  e @Silvia72, grazie per le vostre risposte. 

Effettivamente ho visto altre persone che hanno trovato le stesse difficoltà che avete menzionato. Queste informazioni sono state già inoltrate alla squadra di sviluppatori, ma non abbiamo ancora ricevuto altre informazioni su quando potrebbero trovare una soluzione definitiva. Qualche aggiornamento su questo verrà comunicato qui il prima possibile. 

Grazie nuovamente per le vostre risposte e pazienza. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ultima risposta del supporto: mi hanno scritto che stanno indagando sui problemi avuti con l’ultimo aggiornamento. Chi ha problemi scriva al supporto, più siamo e prima risolvono

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao anche io riscontro gli stessi identici problemi, avevo imputato la causa ad una interfaccia che avevo acquistato (che effettivamente mi rallenta tutto, anche il passaggio da una pagina all'altra) ma a questo punto credo non sia quello il problema. Ieri sera l'ho spento con 45% di carica e stamattina mi dava 0%
Questi sono problemi abbastanza gravi per uno smartwatch pagato non poco. Aggiungici che non mi arrivano mai le notifiche, non si sincronizza mai al primo tentativo (ho Huawei mate 10 pro) direi che non è stato un buon acquisto! Sono molto amareggiata
Rosanna
Soluzione accettata

Grazie per gli aggiornamenti e per aver confermato che hai continuato la comunicazione con il Supporto Clienti @Silvia72

Ti ringrazio anche per tutti i dettagli che hai condiviso @Rorò, solo tieni in considerazione che nel caso dei cellulari che non sono ancora elencati come compatibili (come il Huawei Mate 10 Pro), non si potrebbe garantire che funzioneranno sempre correttamente (sincronizzazione e notifiche). Puoi trovare l'elenco completo dei dispositivi compatibili in questo articolo: Quale smartphone e tablet posso usare con il mio smartwatch o tracker Fitbit?  

Riguardo alla batteria che si scarica velocemente, prima di inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, assicurati di aver esaurito tutti i passi elencati qui in precedenza. 

Fammi sapere sul progresso delle tue prove. 

Soluzione accettata
Mi sono spiegata male, sapevo che con alcuni Huawei dava problemi ma prima dell'ultimo aggiornamento la sincronizzazione era più efficace e bene o male le notifiche funzionavano. Per quanto riguarda i passaggi elencati non capisco cosa c'è da sapere...lo spengo sempre andando in informazioni>spegnimento. Dall'ultimo aggiornamento però quando lo spengo lo ritrovo scarico 0% e devo forzare il riavvio premendo i due tasti contemporaneamente.
Rosanna
Soluzione accettata

Ho risolto non spengendolo, lo tengo sempre acceso e la batteria ha una durata normale. Se provo a spengerlo e lo riaccendo premendo i due tasti la batteria cala parecchio

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao anch io ho risolto non spegnendo, ma spero che la cosa si risolva ed anche presto.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Rorò, grazie per la tua risposta e per tutti i dettagli che hai condiviso. 

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Grazie per aver condiviso le vostre esperienze @Silvia72 @Albireo, è ottimo sapere che siete riusciti a risolvere.  

Fatemi sapere se aveste altre domande. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Io da quando ho installato questa versione il mio fitbit si riavvia da solo più volte al giorno , e capita anche mentre mi alleno o mentre parte la sveglia si spegne e si riaccende perdendo il comando dato .

Soluzione accettata
0 Kudos