annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi microfono con Alexa e notifiche (Fitbit Versa 2)

Salve,
martedì 11 Maggio, mi è arrivato il mio nuovo smartwatch ( cioè il Fitbit Versa 2). Da ieri (cioè dal giorno dopo), ho riscontrato una serie di problematiche con il microfono.
Sistematicamente richiamando Alexa sull'orologio e dandogli un comando, mi rispondo con una messaggio in cui mi dice che è stato riscontrato un problema o come output non mi da niente.
Quando rispondo alle notifiche (ad esempio di WhatsApp), con l'impostazione vocale, quasi sempre non mi capisce tutte le parole o mi dice di riprovare; altre volte con le notifiche mi dice che è un problema di connessione.
Questa mattina ho contattato l'assistenza al telefono e mi hanno detto di lasciare l'app di Fitbit (sul telefono), aperta in background e ti impostare che con il risparmio energetico, non si vanno a impattare le prestazioni dell'applicazione. Questa impostazioni le avevo già abilitate ma non cambia niente.
Vorrei sapere come risolvere il problema del microfono, grazie e buona giornata.

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuto nel forum della Community Fitbit, @Gioppy.

 

Grazie delle informazioni condivise e grazie per aver provato a risolvere il problema con il tuo Fitbit Versa 2 prima di contattarci.

 

Se dopo aver seguito le istruzioni dal Supporto Clienti trovassi ancora delle difficoltà, potresti farglielo sapere per far sì che loro continuino a lavorare sul tuo caso. Sono fiducioso che loro ti cercheranno una soluzione il prima possibile.

 

Buona giornata anche a te.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos