in data
07-24-2021
09:26
- data ultima modifica
07-25-2021
01:39
autore
DavideFitbit
in data
07-24-2021
09:26
- data ultima modifica
07-25-2021
01:39
autore
DavideFitbit
Buongiorno,
Ho un orologio Versa 2 e uno smartphone Xiaomi Poco X3 Pro. Ho riscontrato problemi di sincronizzazione e ricezione delle notifiche di chiamate e dalle app installate sul telefono. Ho giá provato a disinstallare app Fitbit, cancellare tutti i dati e le cache e poi reinstallarla associando di nuovo l'orologio, ma niente... Si sincronizza brevemente e le notifiche non arrivano. Lo smartphone chiede di essere riavviato per poter attivare le notifiche, ma anche facendolo non funzionano.
Posso provare altro? Oppure non sono proprio compatibili... Grazie
Modifica del moderatore: formato
in data 07-25-2021 01:38
in data 07-25-2021 01:38
Ciao, benvenuta nel forum della Community italiana, @LuvyDulmer.
Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo Versa 2.
Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti prego di controllare tutti i requisiti di compatibilità e di aver provato a eseguire tutti i passaggi elencati qui per la risoluzione degli inconvenienti di sincronizzazione e se hai verificato le raccomandazioni in questo articolo per la sincronizzazione con Android, esse sono state di aiuto per altri utenti che hanno sperimentato difficoltà simili.
Inoltre alla compatibilità del cellulare, assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati in questo articolo per l'inconveniente con le notifiche e prova anche a disattivarle completamente e a configurarle di nuovo se ancora non ti dovesse funzionare correttamente.
Resto in attesa delle tue notizie.