annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi tasto e batteria del mio Versa 2

Salve, utilizzo questo fitibit da dicembre e mi sono sempre trovato bene. Lavorando in piscina l'ho sempre usato a contatto con l'acqua e non ho mai avuto problemi. Con l'arrivo dell'estate ho iniziato ad utilizzarlo pure in acqua di mare poichè convinto di non avere problemi di funzionamento. Purtroppo però dopo averlo immerso nell'acqua di mare ho notato che il tastino di accensione non da segni di vita. Lo premo ma è come se non ci fosse. Ho provato a pulirlo con uno stuzzica dente ma nulla. Come ultima alternativa ho provato a spegnere il dispositivo dalle impostazioni ma ora non riesco più ad accenderlo perchè ovviamente il tastino è ko. A qualcuno è successa la stessa cosa?? Non so più che inventarmi 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Domenico_97.

 

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Versa 2 non si accenda più e il pulsante non funzioni. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Il tuo watch è a prova di nuoto al lago, in piscina o al mare (fino a 50 metri), pertanto non dovresti aver trovato nessun problema.

 

Per provare a risolvere, oltre alla pulizia dei contatti di carica sul retro del tuo watch, puoi seguire altri passi su questo articolo che possono esserti di aiuto.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos