annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quadrante Bitmoji

Ciao, la sincronizzazione delle modifiche del quadrante Bitmoji è bloccata al 99% da tre giorni. Ho provato tutto, anche riavviare e spegnere del tutto lo smartwach (versa 2) ma niente.

Grazie per l’aiuto

Soluzione accettata
0 Kudos
8 RISPOSTE 8

Ciao @Federicagri, benvenuta nel forum della Community italiana.  

Grazie per la tua domanda sull'aggiornamento del Bitmoji sul Fitbit Versa 2. 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, assicurati che i tuoi account Bitmoji e Snapchat siano collegati correttamente.

Riguardo all'aggiornamento del Bitmoji, aggiorna il quadrante orologio toccando Sincronizza Bitmoji nelle impostazioni del quadrante orologio. Fammi sapere se l'aggiornamento di Bitmoji non viene completato utilizzando questa opzione. 

Puoi trovare anche altre informazioni utili in questo articolo: Come si installa quadrante orologio Bitmoji? 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @DavideFitbit sì sono collegati correttamente e pur eseguendo la sincronizzazione come da te suggerito, rimane bloccato al 99%
😞

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per la tua risposta e per aver confermato che hai già provato tutti i passi consigliati @Federicagri

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Resto in attesa delle tue notizie. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @DavideFitbit non sono riusciti ad aiutarmi purtroppo

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la tua risposta @Federicagri, mi dispiace molto sapere che il quadrante rimane ancora bloccato al 99%. 

In questo caso, poiché hai già provato tutti i passi consigliati in precedenza, ti raccomando di continuare la comunicazione con la squadra di Supporto Clienti e di fargli spare dei passi che hai già provato per cercare di risolvere. Loro ti faranno sapere come procedere. 

Fammi sapere se ricevi una risposta. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno. Ho installato il quadrante ma se cambio abito all' avatar, dopo la sincronizzazione resta comunque uguale a prima. Avete suggerimenti? Grazie. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche io riscontro lo stesso problema, con la differenza che sono bloccata al 66%. Ho provato a seguire le indicazioni ma nulla da fare.

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community Fitbit @FedericaM

Sono spiacente di sapere che anche tu abbia trovato lo stesso problema. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

La nostra squadra ha appena rilasciato una nuova versione dell'app Fitbit (3.21). Per controllare la tua versione o aggiornare, per favore visita questo articolo. Se questo non è di aiuto, per favore dimmi qual è il sistema operativo del tuo cellulare.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos