in data
09-11-2019
23:25
- data ultima modifica
09-12-2019
16:55
autore
DavideFitbit
in data
09-11-2019
23:25
- data ultima modifica
09-12-2019
16:55
autore
DavideFitbit
Volevo ringraziare ancora @DavideFitbit per la disponibilità mostrata e per l’educazione che ha avuto nel rimuovere (con molta genitilezza e pazienza) il mio messaggio, ammetto, un po’ troppo negativo nei confronti di Fitbit.
Dico questo perchè, oggi finalmente è arrivato il mio Versa (first edition) in sostituzione del mio vecchio Blaze (morto prematuramente😅).
È lampante notare le varie migliorie, soprattutto riguardanti il sensore per la rilevazione del battito cardiaco ed il software reattivo (rispetto al vecchio Blaze).
Certo rimane un po’ la delusione per non aver trovato un dispositivo completamente compatibile con Apple (per le risposte rapide) e per il “benedetto” sensore SpO2 che non viene attivato dagli sviluppatori; tuttavia mi ritengo davvero soddisfatto (per ora) dell’acquisto, sperando di non avere problemi, fiducioso però, di poter fare affidamento su una grande Community e su dei moderatori disponibili e preparati.
Finalmente, dopo varie lamentele, Grazie Fitbit!
Modifica del moderatore: formato
Risolto Andare alla soluzione.
in data 09-12-2019 16:58
Ciao, è ottimo sapere che ti è arrivato il Fitbit Versa @Marcus91, anch'io utilizzo questo smartwatch e credo sia un ottimo dispositivo. 😀
Tienici aggiornati su come ti funziona questo orologio.
Ciao, è ottimo sapere che ti è arrivato il Fitbit Versa @Marcus91, anch'io utilizzo questo smartwatch e credo sia un ottimo dispositivo. 😀
Tienici aggiornati su come ti funziona questo orologio.