in data 06-24-2018 21:08
in data 06-24-2018 21:08
Salve a tutti,
Sono nuovo nella community e stavo seriamente pensando di acquistare il nuovo fitbit versa. Oltre alle numerevoli funzionalità relative allo sport, sono anche molto interessato alle notifiche e alle risposte.
Leggevo che col nuovo aggiornamento è possibile rispondere ai messaggi con risposte predifinite. Funziona bene questa funzionalità? Quali sono le risposte predefinite?
Infine...al di la delle risposte predefinite, non è possibile rispondere mediante nota vocale? O con riconoscimento vocale del testo?
Grazie a tutti in anticipo.
06-26-2018 20:21 - modificato 06-01-2020 00:26
06-26-2018 20:21 - modificato 06-01-2020 00:26
@SunsetRunner Benvenuto nel forum della Community italiana.
Sono contento di sapere sul tuo interesse nell'acquisto del nuovo Fitbit Versa, e capisco che tue abbia delle domande sulle risposte predefinite. Attualmente, è possibile rispondere ai messaggi con risposte predefinite, ma soltanto dai dispositivi Android presenti nell'elenco dei dispositivi compatibili. Non c'è informazione se in futuro ci sarà disponibile su iOS.
Le risposte predefinite dipenderanno dall'applicazione, ogni app dispone di un elenco di 5 risposte rapide predefinite, ad esempio quelle disponibili su WhatsApp sono elencate sotto:
Se nessuna opzione è la giusta per l'occasione, puoi anche personalizzarle, ma tieni presente che possono essere costituite da un massimo di 60 caratteri. Per ulteriore informazione, ti prego di visitare questo articolo. Ti posso confermare che le risposte rapide funzionano bene.
Al momento, non è possibile rispondere mediante nota vocale né con riconoscimento vocale del testo. C'è una sezione del sito chiamata Suggerimenti di funzioni in cui si inseriscono delle idee e se la Community le vota, possono essere valutate dalla squadra degli sviluppatori. Sei benvenuto a condividere le tue idee, e appena qualche aggiornamento sia disponibile verrà comunicato il più presto possibile.
Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, per favore fammi sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 06-28-2018 22:48
in data 06-28-2018 22:48
Grazie mille per la risposta.
Vorrei chiedere anche un altra cosa.
Non avendo il GPS in dotazione, se vado a correre senza portare con me il cellulare non posso registrare il percorso effettuato. Ma la velocità e distanza percorsa riesce ad essere registrata senza cellulare e quindi senza GPS?
Infine, se utilizzo il GPS condivido, posso visualizzare il percorso sulla mappa direttamente dallo smartwatch?
Grazie in anticipo
in data 06-29-2018 00:27
in data 06-29-2018 00:27
Ciao @SunsetRunner,
Ci sono diversi modi di registrare le tue corse:
- Con il GPS condiviso: Se porti il cellulare con te, potrai registrare il tuo percorso fatto e alla fine dell'attività, controllare la mappa, ma questa verrà mostrata soltanto dal cellulare, non dallo smartwatch. Come soluzione alternativa, è possibile controllare la mappa dal Versa tramite il collegamento con Strava.
- Tramite SmartTrack: Se non vuoi portare con te il cellulare, puoi cominciare a correre senza toccare lo smartwatch, e l'attività sarà registrata automaticamente. Con questa funzione distanza e velocità non sono incluse.
- Manualmente: È possibile avviare la corsa dal Versa, senza portare il cellulare, e registrare il percorso effettuato però senza la mappa. Ti posso confermare che con questa opzione, la velocità e distanza percorsa riescono ad essere registrate senza GPS. Per informazione su come facciano i dispositivi Fitbit a calcolare la distanza, ti prego di visitare questo articolo.
Passa a trovarci quando vuoi.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
in data 06-29-2018 11:37
in data 06-29-2018 11:37
Grazie nuovamente per la disponibilità e la risposta.
Purtroppo ho ancora un altro quesito, dato che sto valutando anche altri smartwatch e vorrei scegliere bene prima di procedere all'acquisto.
Esiste con il versa, un assistente vocale?
Come ad esempio "ok google" che dici magari di fare una ricerca o aprire un applicazione direttamente sul cellulare?
Grazie in anticipo.
Saluti
in data 06-30-2018 21:31
in data 06-30-2018 21:31
Lascia perdere non funzionano
in data 07-02-2018 19:43
in data 07-02-2018 19:43
Salve @SunsetRunner @Gian74,
@SunsetRunner Non esiste un assistente vocale con il Fitbit Versa. Per aprire un'applicazione è necessario toccare lo schermo. C'è un'opzione che ti fornisce consigli vocali durante le tue attività, ma questa funziona soltanto sull'app Fitbit. Per ulteriore informazione per favore visita questo articolo nella sezione Come si avvia e si arresta MobileRun?
Vi auguro una buona giornata.
in data 05-30-2020 16:01
in data 05-30-2020 16:01
Ciao,
forse qualcun altro ha già proposto la cosa, ma ho creato un sugerrimento per le note audio. Votate!
in data 06-01-2020 01:13
in data 06-01-2020 01:13
Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Bisco.
Grazie per il tuo interesse nelle risposte alle notifiche con note audio e grazie per aver fatto una richiesta nella sezione Suggerimenti di funzioni.
Sono contento di comunicarti che con il Fitbit Versa 2 puoi già rispondere con messaggi vocali. Inoltre, puoi controllare il meteo, impostare timer e sveglie, controllare i tuoi dispositivi intelligenti a casa e altro ancora parlando ad Amazon Alexa. Per ulteriore informazione, per favore visita questo articolo.
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.