annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo bloccato con PIN Versa 2

come posso fare il ravvio forzato del mio Versa 2 se e' bloccato e mi dice di usare il telefono ma il telefono non e' piu' connesso con il fitibit?

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao, benvenuta nel forum della Community italiana, @dal99

Grazie per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo orologio Versa 2. 

Puoi completare un ripristino di fabbrica seguendo i passi elencati qui; tieni in considerazione che con questa procedura vengono eliminate app, dati memorizzati, informazioni personali, carte di debito e credito (per dispositivi abilitati per Fitbit Pay) e impostazioni salvate. 

Riguardo alla tua segnalazione sull'orologio che rimane bloccato, regolarmente si raccomanda di eseguire i passi elencati qui sotto per modificare il codice PIN e sbloccare l'orologio: 

1. Nell'app Fitbit, tocca la scheda Oggi   

> immagine di profilo > immagine del dispositivo. 
  2. Tocca Blocco dispositivo.
  3. Trova l'opzione per modificare il codice PIN. 

Nonostante, proprio come tu abbia già menzionato, se l'orologio non è più associato all'account non sarebbe più possibile completare questa procedura per modificare il codice PIN in modo regolare. In questo caso è necessario continuare il processo di assistenza con squadra di Supporto Clienti; sono stato informato che gli hai gia contattati. Loro ti faranno sapere come procedere. 

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos