annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo con la scritta "Data not cleared sync & try again"

Buonasera

Oggi ho tolto il mio fitbit versa lite dal polso x mezza giornata e quando l'ho ripreso ho visto che sul quadrante c'era una x rossa con la scritta data not cleared sinc & try again. Non riesco a riavviare e fare sincronizzazione con l'app cosa posso fare? Premetto che ha una settimana di vita.

Grazie

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
25 RISPOSTE 25

Fitbit ha correttamente funzionato fino a qualche tempo fa. Ultimamente se si scarica e resta spento per un po', non si sincronizza più con il telefono su cui era impostato, oppure se si sincronizza dà un orario sbagliato rispetto al telefono, da ultimo con Fitbit al polso è comparsa la X rossa...ho provato a risincronizzarlo da altro dispositivo e resettarlo (da lì ok con vari tentativi)!!! Ora ..X = MORTO?!?! GRAZIE

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuta nel forum della community italiana, @MandyDell

Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente con il tuo orologio Fitbit. 

Se il dispositivo rimane spento per un po', sarebbe necessario sincronizzare il dispositivo per aggiornare l'ora. Se non riesci a sincronizzare, l'ora rimarrà sbagliata sul dispositivo. Se non l'hai già fatto, assicurati che l'orologio sia configurato nel tuo account e di aver provato a riavviarlo. Fammi sapere se riesci a vedere qualcos'altro sul display. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, ho lo stesso problema. L'orologio ha iniziato a cambiare schermata da solo ripetutamente senza che nessuno toccasse lo schermo e poi è apparso il messaggio data not cleared sinc & try again. Ho provato a riavviarlo, ma è impossibile effettuare qualsiasi operazione.

Come posso fare?

Grazie mille! 

Sara

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho lo stesso inconveniente con la scritta "Data not cleared, Sync & try again". 

Avevo l'ora sbagliata e non riuscivo a sistemarla allora ho provato a ripristinare i dati di fabbrica e Lu si è bloccato con la scritta rossa 

Non ho capito se devo eliminare il mio account anche da Google.

Nell'app fitbit nella schermata aggiungi dispositivi non appare niente .Non si può cliccare nulla.

Cosa devo fare?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Serenellw. Benvenuta alla community. 

Grazie per condividere questa informazione riguardo al tuo Versa.

Potresti confermare se hai provato i passaggi descritti di seguito?

• Disassocia il tuo smartwatch dall'account Fitbit.
  • Disassocia il tuo smartwatch dalle impostazioni Bluetooth del telefono (se hai associato il tuo orologio a più di un telefono, dissocialo da tutti i dispositivi).
  • Il tuo Fitbit non dovrebbe essere associato a nessun account Fitbit o telefono a questo punto.
  • Forza l'uscita dall'app Fitbit.
  • Disattiva il Bluetooth.
  • Spegni il telefono e riaccendilo dopo 1-2 minuti.
  • Attiva il Bluetooth.
  • Configura di nuovo il tuo dispositivo.
  • Se non c'è connessione, riavvia di nuovo lo smartwatch.
Soluzione accettata
0 Kudos
🤩 Grazie mille del consiglio Ho fatto tutto ora funziona 💪💪:cento_punti:Inviato dal mio Galaxy
Soluzione accettata
0 Kudos