annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo nero Versa 2

Salve a tutti vorrei sapere se c’ un modo per poter leggere lo schermo alla luce del sole visto che utilizzando il Versa 2 anche come orologio mi piacerebbe sapere quando sono all’aperto che ore sono oltre a utilizzare le app ma lo schermo è totalmente nero e quondi inutile...avete suggerimenti? Grazie

 

 

Modifica del moderatore:formato 

Soluzione accettata
0 Kudos
8 RISPOSTE 8

E' ottimo vederti visitando il forum della Community per la prima volta @Manupiedu.  

 

Grazie per la tua segnalazioni riguardo alla luminosità dello schermo del tuo orologio Versa 2. 

 

Potresti confermare per cortesia se hai già provato a modificare la luminosità dello schermo tra le impostazioni rapide del tuo Versa 2? Scorri verso il basso dall'alto dello schermo dello smartwatch e tocca l'icona delle impostazioni rapide e dovresti trovare un'icona specifica per la luminosità. 

 

Fammi anche sapere se hai trovato questo inconveniente solo quando lo schermo si trova alla luce del sole o anche in condizioni normali. 

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
buon giorno Davide
purtroppo ho provato con tutte le luminosità ma all'aperto non riesco a vedere lo schermo nemmeno per leggere solo l'ora
possono esserci altri accorgimenti ?
grazie
Manu
--
Inviato da Libero Mail per Android
Soluzione accettata
0 Kudos

mi sembra strano che non riesci a vedere uno schermo oled

stai forse usando delle lenti polarizzate?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per la tua risposta @Manupiedu.   

 

Inoltre alle procedure per modificare la luminosità dello schermo, potresti per cortesia provare anche a cambiare l'opzione del quadrante selezionato nel tuo orologio Versa 2 seguendo i passi elencati qui? Esso è stato utile ad altre persone. 

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

purtroppo no...nessuna lente e non si vede niente 🙂
--

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per la tua risposta e per aver confermato che hai già provato i passi suggeriti in precedenza @Manupiedu

 

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

salve alla community ma il mio Versa 2 anche dopo il reset che mi avete consigliato non ha cambiato di una virgola in più non si può più cambiare la luminosità dello schermo e cmq alla luce è sempre nero e non si vede nulla

 

 

Modifica del moderatore: formato 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @Manupiedu.

 

In questo caso, ti prego di aggiornare il Supporto Clienti nella stessa pratica aperta in precedenza. Se non riesci a trovare la loro ultima risposta, per favore controlla la cartella spam della tua posta elettronica.

 

Loro saranno lieti di cercare di risolvere il tuo problema con la luminosità dello schermo del tuo Fitbit Versa 2 il prima possibile. 

 

Ho spostato la tua pubblicazione in questa conversazione perché tratta sullo stesso argomento.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos