in data
04-05-2020
08:55
- data ultima modifica
04-16-2020
00:51
autore
EdsonFitbit
in data
04-05-2020
08:55
- data ultima modifica
04-16-2020
00:51
autore
EdsonFitbit
Buongiorno. Da ieri il mio Fitbit versa ha schermo nero senza motivo. Si sincronizza e rileva le attività ma lo schermo rimane nero. Ho provato a spengere, a riavviarlo, a metterlo in carica, ma niente, lo schermo è ancora nero.
come posso fare?
Modifica del moderatore: etichetta aggiunta
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 04-12-2020 07:07
in data 04-12-2020 07:07
Buongiorno,
min chiedevo se il caricabatterie di fit bit versa fosse uguale anche per il versa 2.
due giorni fa, in seguito ad un problema con fit bit versa, mi avete mandato in sostituzione un fit bit versa 2 con un servizio eccellente. Il problema però é che non riesco a caricarlo. Dipende da un difetto o dal caricabatterie che probabilmente non é compatibile con versa 2?
in data 04-16-2020 00:49
in data 04-16-2020 00:49
Benvenuta nel forum della Community Fitbit @benedetta23.
Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà con lo schermo del tuo Fitbit Versa e alcuni problemi per caricare la sostituzione che ti è stata inviata. Grazie per le tue gentili parole in merito alla tua esperienza con il Supporto Clienti.
In effetti, il caricabatterie del Fitbit Versa non è uguale anche per il Fitbit Versa 2. Ho appena controllato che hai già contattato nuovamente il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro ti aiuteranno a trovare una soluzione il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.
Ho spostato le tue pubblicazioni a questa conversazione per tenere la Community organizzata.
Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!