annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sovrastima battiti a riposo

Dopo l'ultimo aggiornamento, ho notato una grande sovrastima dei miei battiti a riposo. In un anno dall'acquisto del mio Fitbit Versa 2, i miei battiti a riposo sono stati sempre compresi tra 56-59. Da qualche giorno questo valore è schizzato da 57 a 64 senza alcun motivo. Ho provato a comparare i miei battiti a riposo anche con un misuratore professionale e mentre prima i valori erano sempre allineati, ora fitbit sovrastima sempre di almeno 6/7 battiti.

Grazie per il supporto,

Elena

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Elena__92, benvenuta nel forum della Fitbit Community.

Ti ringrazio per la segnalazione riguardo alle difficoltà con la precisione del battito cardiaco a riposo. 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati qui per migliorare l'accuratezza della lettura del battito cardiaco, esso è stato util per molti utenti che hanno sperimentato inconvenienti simili. 

Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, prova anche a riavviare l'orologio Fitbit e controlla se il battito cardiaco a riposo viene rilevato correttamente. 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao, grazie del veloce riscontro. Ho già riavviato 2 volte il dispositivo
qualche giorno fa e la situazione non è cambiata. Ho notato questa anomalia
dalla settimana scorsa, il giorno dopo l'aggiornamento del software.
Grazie
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per la tua risposta e per aver confermato che hai già provato tutti i passi suggeriti @Elena__92.  

Ho provveduto ad inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Resto in attesa delle tue notizie.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos