in data 06-10-2020 09:47
in data 06-10-2020 09:47
Buongiorno a tutti,
ho dei problemi con la ricezione delle notifiche sul mio Fitbit Versa 2. Le impostazioni sono tutte corrette tant'è che fino ad un certo momento ho ricevuto chiamate, mail, ecc ecc. Ora non ricevo più nulla. Come posso risolvere il problema?
Grazie
Soluzione accettata06-10-2020 18:24 - modificato 06-17-2021 19:11
Community Moderator Alumni are previous members of the Moderation Team, which ensures conversations are friendly, factual, and on-topic. Moderators are here to answer questions, escalate bugs, and make sure your voice is heard by the larger Fitbit team. Learn more
06-10-2020 18:24 - modificato 06-17-2021 19:11
Ciao @Floriana_93, benvenuta nel forum italiano.
Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con le notifiche.
Prima di prendere altre opzioni in considerazione, ti prego di controllare se il modello di telefono che stai utilizzando per sincronizzare e configurare le notifiche si trova attualmente elencato qui come dispositivo compatibile con l'app Fitbit.
Inoltre alla compatibilità del cellulare, assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati in questo articolo, essi sono stati utili ad altre persone che hanno trovato lo stesso inconveniente, e prova anche a disattivare le notifiche completamente e a configurarle di nuovo.
Resto in attesa delle tue notizie.
Soluzione accettatain data 06-11-2020 07:24
in data 06-11-2020 07:24
Soluzione accettatain data 06-11-2020 15:46
Community Moderator Alumni are previous members of the Moderation Team, which ensures conversations are friendly, factual, and on-topic. Moderators are here to answer questions, escalate bugs, and make sure your voice is heard by the larger Fitbit team. Learn more
in data 06-11-2020 15:46
Ciao @Floriana_93, ti ringrazio per la risposta e per aver confermato il modello del tuo telefono.
Proprio come hai già segnalato, ho confermato che purtroppo questo modello di telefono non si trova attualmente nell'elenco dei dispositivi compatibili per sincronizzare con l'app Fitbit. Nonostante il telefono non sia attualmente compatibile, ti raccomando di seguire tutti i passi segnalati in precedenza per la risoluzione degli inconvenienti con le notifiche.
Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o con uno smartwatch. Personalmente non ho mai trovato difficoltà per sincronizzare o ricevere le notifiche con un telefono non compatibile, ma tieni in considerazione che non sarebbe possibile garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità.
Fammi sapere se hai altre domande.
Soluzione accettata