in data
10-12-2019
10:59
- data ultima modifica
10-14-2019
02:07
autore
EdsonFitbit
in data
10-12-2019
10:59
- data ultima modifica
10-14-2019
02:07
autore
EdsonFitbit
Buongiorno, stamattina ho ripristinato le impostazioni di fabbrica del mio Versa Lite in quanto avevo problemi con le notifiche e alcune statistiche mi comparivano in inglese. Con il ripristino il mio Versa è stato aggiornato ad una versione più recente del firmware, ho trovato alcune funzioni nuove e le notifiche sembrano funzionare ma dal dispositivo sono scomparse quasi tutte le statistiche (sonno, salute femminile, acqua, traguardi, alimenti, sesercizi). Entrando in impostazioni l'orologio mi propone di scegliere fino a 7 statistiche ma io ne visualizzo di selezionabili solo 3 (attività, battito e passi). Nell'app su oggi le statistiche sono tutte attive. Ho provato anche a riavviare Versa ma senza successo...
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 10-14-2019 02:07
in data 10-14-2019 02:07
@MZ23 Benvenuta nel forum della Community Fitbit.
Mi dispiace di sapere che le tue statistiche sono scomparse dal tuo account Fitbit. Grazie per provare a risolvere prima di contattarci.
In modo da aggiungere, per esempio il riquadro Sonno, per favore tocca l'opzione Scopri vicino a Oggi e poi seleziona > Statistiche di salute e benessere > Sonno > Aggiungere a Fitbit Oggi:
Potrai aggiungere quelle statistiche che ti piacciano allo stesso modo.
Se hai qualche altra domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 01-29-2020 21:51
in data 01-29-2020 21:51
Ho anche io lo stesso problema, nel pannello dell'app sono tutte presenti le statistiche (ho provato anche a rimuoverle e reinserirle), ho provato a riavviare o spegnere e riaccendere il versa2 ma le uniche statistiche disponibili sullo smartwatch sono
Attività
Passi orari
Battito cardiaco
Versione Firmware 35.70.714