in data
06-05-2019
16:25
- data ultima modifica
06-05-2019
18:09
autore
DavideFitbit
in data
06-05-2019
16:25
- data ultima modifica
06-05-2019
18:09
autore
DavideFitbit
Ciao,
ho ricevuto come regalo Fitbit Versa e mi sono accorta dell'icona strava sul dispositivo ma io non l'ho mai avuta sul mio cellulare , se io mi registro è a pagamento?
Inoltre non riesco a visualizzare il meteo sul Versa pur avendo controllato di aver dato tutte le autorizzazioni di localizzazione e GPS.
Grazie in anticipo
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 06-05-2019 18:21
in data 06-05-2019 18:21
Ciao @alybaby81, benvenuta nel forum della Fitbit Community.
Grazie per le tue domande riguardo a Strava e l'app meteo dell'orologio Versa. Ho controllato che ci sono alcune opzioni che puoi utilizzare senza pagamento (almeno inizialmente), nonostante, ti raccomando sempre di controllare direttamente con Strava. Effettivamente l'app è già installata sul dispositivo, e potresti collegare l'app Fitbit con Strava.
Riguardo all'app metro del Versa, prima di considerare altre opzioni, per favore conferma se hai seguito tutti i passi necessari elencati qui per configurare l'app meteo correttamente.
Tienimi aggiornato.
in data 06-05-2019 21:27
in data 06-05-2019 21:27
in data 06-06-2019 03:51
in data 06-06-2019 03:51
Grazie dell'aggiornamento e per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere @alybaby81.
Per provare a risolvere, ti raccomando di seguire i passi elencati sotto:
- Dal Bluetooth del tuo iPhone, rimuovi tutti i dispositivi elencati.
- Riavvia il tuo cellulare e il tuo Versa seguendo queste istruzioni
- Prova a fare la sincronizzazione ed a inserire la tua località sull'app Meteo
Se questo non fosse di aiuto, potresti disattivare il tuo Versa e riconnetterlo come dispositivo sostitutivo seguendo le istruzioni elencate sotto:
Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!