annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Supporto clienti per Caricatore Versa Lite

Volevo segnalare un disguido che ormai dura da molto. In seguito a un problema con il mio versa lite mi hanno chiesto di spedirgli in sostituzione il tracker e il caricatore. il servizio di garanzia è  stato molto veloce . purtroppo per errore del reparto spedizione mi ha  inviato  un caricatore non adatto al mio modello Versa Lite. Ho segnalato il problema e mi hanno inviato per altre due volte i caricatori non adatti al mio versa Lite. ho segnalato il problema specificando  che mi hanno  spedito  un modello diverso per Versa 2 anziché per il mio versa Lite.  Purtroppo dalla confezione non  c'è una scritta per distinguerli e  appena apro il pacco mi accorgo che il modello non è compatibile. Mi è stata promesso la spedizione di un altro caricatore  ! Ho paura che mi arriverà il modello sbagliato per la quarta volta! aiuto!

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao, benvenuta nel forum della Fitbit Community, @andi1982

Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con la spedizione del caricato. 

Sono stato informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai menzionato e sembra che ti abbiano già provveduto assistenza per ricevere il caricatore giusto per il tuo orologio.  

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos