in data
03-08-2022
13:29
- data ultima modifica
03-08-2022
20:58
autore
DavideFitbit
in data
03-08-2022
13:29
- data ultima modifica
03-08-2022
20:58
autore
DavideFitbit
Volevo segnalare un disguido che ormai dura da molto. In seguito a un problema con il mio versa lite mi hanno chiesto di spedirgli in sostituzione il tracker e il caricatore. il servizio di garanzia è stato molto veloce . purtroppo per errore del reparto spedizione mi ha inviato un caricatore non adatto al mio modello Versa Lite. Ho segnalato il problema e mi hanno inviato per altre due volte i caricatori non adatti al mio versa Lite. ho segnalato il problema specificando che mi hanno spedito un modello diverso per Versa 2 anziché per il mio versa Lite. Purtroppo dalla confezione non c'è una scritta per distinguerli e appena apro il pacco mi accorgo che il modello non è compatibile. Mi è stata promesso la spedizione di un altro caricatore ! Ho paura che mi arriverà il modello sbagliato per la quarta volta! aiuto!
Modifica del moderatore: formato
in data 03-08-2022 20:57
in data 03-08-2022 20:57
Ciao, benvenuta nel forum della Fitbit Community, @andi1982.
Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con la spedizione del caricato.
Sono stato informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai menzionato e sembra che ti abbiano già provveduto assistenza per ricevere il caricatore giusto per il tuo orologio.
Ti auguro una ottima giornata.