annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Touch-screen

Buongiorno, da ieri il mio versa 2 non funziona più il Touch-screen, ho provato ad accenderlo e spegnerlo (tenendo premuto il pulsante sinistro come una specie di reset) pulirlo, ma niente non succede niente, non riesco ad uscire dal quadrante orologio ed accedere alle app, quindi non riesco a selezionare la musica o semplicemente alle impostazioni, grazie se qualcuno mi aiuta, saluti Graziella

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Ciao @Lella66, grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà con la funzionalità del touchscreen che non funziona correttamente e per aver condiviso i passi che hai già provato per cercare di risolvere. 

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @DavideFitbit anche io ho lo stesso problema di @Lella66 e ho anche io, come lei, resettato e pulito più volte il dispositivo ma nulla! Potresti dirmi come risolvere? Grazie, buna serata!

Soluzione accettata
0 Kudos