in data 12-04-2019 17:58
in data 12-04-2019 17:58
Ho attivato Versa 2 da poco con samsung note 9 :
ma il cellulare dopo installato tutto è fatto aggiornamento e comunicazione con cellulare tutto ok..
ma dopo poco ho notato che il cellulare si era rallentato moltissimo !!!!
ho dovuto cancellare l'app FITBit cosi il cellulare ha ripreso ha funzionare,,
cosa posso fare che non si ripete?
inotre avevo comprato un orologio alternativo ...ma dopo poco mi e comparso un numero ed un sito per collegarsi per completare pagamento...
dopo vari tentativi il numero è scomparso ...forse avrà preso pagamento dal credito del cellulare ?
ma dopo scomparsi i numeri ed un link che non era FitBit ,,,
i numeri sono scomparsi ma l'orologio dopo poco scompare è compare un altro orologio base ...e per vedere l'orologio che avevo scelto devo premere sul telefono...
cosa sara successo ?
12-05-2019 16:47 - modificato 12-05-2019 16:49
12-05-2019 16:47 - modificato 12-05-2019 16:49
Ciao @TonyVersa2, benvenuto nel forum della Fitbit Community.
Grazie per aver condiviso le informazioni riguardo alle difficoltà che hai trovato con il cellulare che si era rallentato e l'orologio alternativo che hai acquistato.
Potresti provare a installare l'app nuovamente e controllare se stai trovando ancora le stesse difficoltà? Se noti che il tuo cellulare si sta rallentando, prova a uscire dall'app, riavvia il telefono e accedi nuovamente all'applicazione.
Riguardo all'orologio alternativo che hai menzionato e la scritta con il sito per collegarsi per completare pagamento, potresti confermare se ti riferisci a un orologio Fitbit, o si tratta di un altro brand?
Resto in attesa delle tue notizie.